Cerco un catering che faccia grigliata di carne

Inviata da Federica. 4 feb 2016 5 Risposte

Buongiorno,
sono di Torino, verso ottobre vorrei sposarmi facendo un matrimonio decisamente informale, con una trentina di invitati, a base di carne alla griglia e verdure, ed eventualmente qualcosa di pesce. C'e qualche catering in Piemonte che potrebbe soddisfare questa richiesta e che magari ha anche a disposizione una location all'aperto per farlo? Non voglio né ville né castelli, mi basta un prato con dei tavoli, il più semplice possibile.

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, sono una wedding planner, ho location, catering e tutto quello che può servire a realizzare il vostro sogno.
    Contattatemi e vi proporrò le soluzioni che cercate.
    Barbara Pantano - Come nei Sogni®

    Pubblicato il 09 Febbraio 2016

    Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano

    33 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Gentile Signora, sono su Torino e posso offrirle quel che desidera. Mi contatti quanto prima e le presento il mio miglior preventivo. Barbie Tozzi Personal Chef

      Pubblicato il 09 Febbraio 2016

      Logo Barbie personal chef

      37 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buonasera,
      ho letto il suo annuncio su Guida Catering, volevo poterla aiutare per quanto riguarda quello che stava cercando.
      Noi lavoriamo per tutto il territorio anche in Piemonte, avrei un locale con giardino e c'è anche possibilità di una piscina, se vuole contattarmi lo faccia tramite portale, possiamo fare un menù come quello descritto con prezzi decisamente bassi, vi porgo al momento i miei distinti saluti.

      Pubblicato il 06 Febbraio 2016

      Logo Navarro Catering

      37 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Chiamami pure, siamo dei Wedding planner e tra i nostri Catering uno può fare al caso suo! Già l'anno scorso abbiamo avuto un evento simile.
      Tra l'altro stiamo finendo di realizzare una roulotte ani 70 adattata a street food con griglia. Hot dog e pannocchie alla brace.

      Pubblicato il 06 Febbraio 2016

      Logo DEABEE
      DEABEE Torino

      1 Risposta

    • Buongiorno Federica,
      siamo un catering della provincia di Torino e le posso proporre un matrimonio con barbecue stile americano all'interno di 2 location molto particolari a sua scelta (vecchio Mulino del 1600 e azienda agricola in mezzo alla campagna).
      Nel caso lei fosse interessata contatti Mauro Catering tramite la sezione di Guida Catering.
      Grazie

      Pubblicato il 06 Febbraio 2016

      Logo Mauro Banqueting & Eventi

      2 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande