Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

Inviata da GIULIA. 19 ott 2012 11 Risposte

Salve a tutti,
ho sempre sognato di festeggiare il mio matrimonio facendo una grande grigliata con i miei amici e parenti. Pensavo che facendo un ricco buffet e una grigliata importante con contorno di verdure in tutti i modi sono certa di accontentare tutti gli invitati, grandi e piccoli (circa 60 invitati). Io abito a Mantova e la location della cena sarà la casa privata in campagna dei miei nonni. Avrei bisogno di sapere se qualcuno offre questo tipo di servizio e un preventivo.
Grazie mille.
Giulia

buffet , matrimonio , location , cena , invitati , casa , preventivo , festeggiare , carne , parenti , piccoli

Miglior risposta

Buonasera ho letto su internet il suo annuncio, noi siamo una società di catering che asseconda qualsiasi tipo di richiesta a prezzi economici. Se è ancora interessata le lascio direttamente il numero dello chef con il quale potrà prendere accordi. cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Giulia,
siamo troppo distanti da lei ma le posso dire che il prezzo per un evento del genere è di circa 50 euro cad.
Saluti, Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Gentgile signora Giulia, la sua richiesta mi è stata passata solo oggi e ho visto che ha già molte risposte. Anche noi siamo disponibili per un servizio come richiesto, ossia un buffet ricco e una grigliata mista di carne e pesce. Il prezzo comprese le bevande e la torta degli sposi si aggirerà pressapoco sui 40/50 euro a persona (dipende dal tipo di bevande e di pesce. se desidera un menù ed un preventivo più preciso ci contatti. Grazie e auguri: Claudia Yourchef.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2012

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Buonasera Giulia, ho appena letto la sua richiesta. Noi siamo un gruppo di pescatori riminesi con barche di nostra proprietà e due pescherie con rosticcerie di pesce, oltre a questo facciamo un servizio di catering prevalentemente in romagna. Anche se Mantova è un po' lontanino, mi piacerebbe farle una proposta, si potrebbe abbinare il pesce, la carne, la nostra piadina e tutto quello che rientra nelle tradizioni romagnole, parliamone. Massimo Rattini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2012

Logo Il Faro Catering Il Faro Catering

1 Risposta

Cosa c'è di più bello di un bel buffet stile giardino inglese e una bella grigliata all'aperto con spiedini di gamberi e calamari, pesce spada, un bel sorbetto e poi si passa a una gustosa grigliata mista di carne, ovviamente il tutto accompagnato da una varietà di verdure grigliate e ottimi vini. Non esiti a contattarci e saremo lieti di offrirle un preventivo. Cordiali saluti. Melissa Dream Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 OTT 2012

Logo Ru.more Catering Ru.more Catering

4 Risposte

9 voti positivi

Per effettuare il servizio non è un problema l'importante è che sia una bella giornata. La grigliata parte da un minimo di 30 € .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2012

Logo Chef Corona Food Chef Corona Food

2 Risposte

2 voti positivi

Gentilissima Giulia, nel ringraziarvi per la Vostra richiesta, Vi comunichiamo che la nostra societa' si occupa anchedi grigliate sia di carne che di pesce, .. Siamo specializzati nella cucina tipica Sarda.. Potremo propporre anche il l'arrosto di porchetto al mirto.. Cucina tipica Sarda.. Se fosse interessata ci puo' contattare via mail .. Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2012

Logo Marci Service Marci Service

2 Risposte

Buon giorno Giulia.
Noi facciamo spesso dei matrimoni con secondi alla griglia, ( se la location consente).
Di solito cuociamo dei tagli di carne o pesce a vista e tagliati al momento.
Se sei interessata contattaci pure così da darti informazioni dettagliate.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2012

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno Giulia, contattaci per un preventivo gratuito saremo ben lieti, se possibile, a darti una mano nell'organizzazione dell'evento. Cordiali saluti da Cuochiadomicilioxvoi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2012

Logo Cuochi A Domicilio X Voi Cuochi A Domicilio X Voi

11 Risposte

certo che si la distanza non è un problema se mi contatta ne riparliamo di preventivo e tutto
grazie buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2012

Logo Manara Cuoco a domicilio Manara Cuoco a domicilio

8 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Giulia, noi facciamo questo tipo di servizi ma siamo sicuramente troppo lontani da voi per potervi offrire, credo, anche un prezzo competitivo. In ogni caso se non dovesse trovare ciò che cerca sono disponibile a farle un preventivo per la realizzazione del suo matrimonio... non si sa mai. Cordiali saluti ed una buona giornata. Giancarlo Zuccato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2012

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering specializzato in carne alla griglia

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

Cerco catering a Treviso

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2014

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

barbecue catering

17 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2017