cerco un catering per matrimonio a base di grigliata di carne e pesce zona enna

Inviata da Daniela Platania. 9 feb 2017 3 Risposte

Salve! Vorrei un catering per matrimonio non convenzionale. Vorrei che fosse a base di grigliata di carne e di pesce. La location sarà una casa privata in campagna a Leonforte( provincia di Enna).
Qualcuno fa al caso nostro? ?

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno. Siamo un catering di Catania, ma operiamo in tutta la Sicilia. Siamo specializzati in ricevimenti presso ville private. Se vuole mi può contattare tramite portale.

    Pubblicato il 27 Marzo 2017

    Logo Viglianisi Catering

    1 Risposta

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5700 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • siamo specializzati in Paella , cucina in diretta
      per info. contatto tramite portale

      Pubblicato il 11 Febbraio 2017

      Logo Chef di paella domicilio
      Chef di paella domicilio Cancello ed Arnone

      10 Risposte

    • Salve,.... io sono fuori zona...

      Pubblicato il 11 Febbraio 2017

      Logo Giusto per…gusto
      Giusto per…gusto Mercato San Severino

      91 Risposte

      8 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande