cerco una sala in affitto per una festa di battesimo vicino a Brenno Useria (VA)

Inviata da mariateresa trama. 10 set 2018 1 Risposta  · Affitto di sale

cerco una sala in affitto per 3/4 ore per una festa di battesimo vicino a Brenno Useria (VA). la sala dovrà essere arredata con tavoli e sedie e possibilmente un frigorifero. La durata sarà dalle 16.30 circa alle 19.30

Miglior risposta

Buongiorno Mariateresa

Potrebbe fare come facciamo noi quando siamo alla ricerca di sale da affittare per ricevimenti. Cercare con google map le strutture ricettive in zonz. scuole di danza, centri sportivi anche particolari tipo scherma equitazione etc, saloni di bellezza o altro ancora che noi nelle nostre ricerche spesso troviamo ed affittiamo

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Affitto sala battesimo Roma Sud

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

cerco noleggio sala al chiuso per festa compleanno Modena

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017

Una sala per festa vuota

13 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Sala per festa

9 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2016

Sala in affitto per Capodanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2015

Cerco cucina in affitto per attività di catering lungo termine

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2017