Chef a domicilio? Cena per due

Inviata da Jacopo. 1 ott 2013 10 Risposte

Volevo contattare uno chef a domicilio per una cena durante la quale vorrei fare la fatidica proposta alla mia fidanzata.
Che tipo di menù potrei chiedere per un'occasione tanto speciale? Vorrei stupirla, è una ragazza elegante, dai gusti difficili...

cena , menù , elegante , speciale

Miglior risposta

Bella idea, chiamare uno chef a domicilio e lasciarlo fare , serata indimenticabile.
Siamo tutti romantici

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Pronti per aiutarla in questa slendida e romantica cena. Domanda:dove siete ubicati?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2013

Logo Mr House Eventi Mr House Eventi

1 Risposta

Buonasera Jacopo,
io le indicherei un menù leggero dai gusti delicati con piccole ma molteplici portate con un abbinamento di vini di classe.
Se vorrà potrà contattarmi per approfondire.
Cordialmente, Chef Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Se lei abita nella zona di Brescia potrei darle una mano. Claudia Yourchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Your Chef

Fantastica idea, da donna le consiglierei un semplice e leggero menù, magari di pesce, che racchiuda tutti i gusti della sua dolce metà...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2013

Anonimo

La sua è un'idea davvero romantica e credo che questo sarà già un buon motivo per "accontentare" la sua esigente fidanzata.
Dovrà soprattutto fare attenzione ai cibi preferiti da lei e magari proporre qualcosa al di fuori della normalità.
Le consiglio, qualunque sia l'azienda da lei selezionata per l'evento, di fare curare in maniera estremamente minuziosa la mise en place e la presentazione dei cibi.
La sua fidanzata ne trarrà sicuramente giovamento...almeno dal punto di vista estetico.
Cordiali saluti Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2013

Kreativa Eventi

Buonasera Jacopo,
bellissima idea e potremmo sicuramente aiutarti nello stupirla! noi possiamo preparare qualsiasi menù sulla base dei vostri gusti, accompagnati da ottimi vini e presentando il tutto come l'occasione merita.
Dovresti però indicare da dove scrivi per capire se il servizio sia fattibile o no. Per qualsiasi chiarimento contattaci pure
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2013

Events Angels Wedding Planner & Event Organiser

Niente di meglio che seguire i gusti della Sua fidanzata che, suppongo, Lei conosca bene. Pesce, carne, verdure, intolleranze alimentari?
Occorre studiare molto bene il menu e la preparazione della tavola per stupirla con idee sorprendenti ed uniche. E far si che non manchi nulla e tutto sia perfetto.
Ci chiami per approfondire il discorso
I CUCINIERI PENATI BANQUETING
Auguri!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2013

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Gentile Jacopo,
se la sua zona di residenza, o comunque quella in cui vorrebbe realizzare la cena romantica, si trova in Friuli Venezia Giulia o Veneto potremo senz'altro aiutarla nella realizzazione di questo evento speciale.
Cordiali saluti
Daniela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2013

Logo Key Congressi Key Congressi

2 Risposte

Salve Jacopo,
Ottima idea, secondo noi un Menu di 3 portate semplici ma dalla presentazione curata, con delle varianti etniche e 1 Calice di vino la cui storia è spiegata da un sommelier..Magari un finale con crepes al Grand Marnier preparate davanti a lei potrebbe essere un'idea.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

69 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cena di anniversario a sorpresa

11 Risposte, Ultima risposta il 21 Agosto 2015