Ci sono location adatte ad un buffet nuziale/aperitivo a Napoli e provincia?

Inviata da Gaia. 9 ott 2014 7 Risposte

Buongiorno a tutti,
mi rivolgo ai professionisti a disposizione su questo spazio per chiedere se esistono location dove poter offrire un buffet/aperitivo rinforzato nuziale a Napoli e dintorni. Ho cercato in giro, ma mi sembra che non sia una consuetudine in Campania, visto che ho trovato ristoranti, ville, sale ricevimento dove per lo più si parla di pranzo/cena (con tutte le portate) tradizionale.
Sarebbe anche utile sapere se effettivamente c'è un risparmio in termini economici, perchè ho letto che qualcuno ha ricevuto proposte più o meno alla stessa cifra di un pranzo!
Sarei felice di sapere a chi posso rivolgermi, perchè sono in alto mare e sembra che organizzare un matrimonio semplice, easy, ed elegante allo stesso tempo sia un'impresa!
Grazie per l'attenzione.

buffet , matrimonio , aperitivo , location , cena , nuziale , organizzare , aperitivo rinforzato , pranzo , elegante , economici

Miglior risposta

Buongiorno sig.ra Gaia, noi possiamo soddisfare le vostre esigenze, abbiamo location che si prestano a questa tipologia di servizio per qualsiasi altra informazione ci contatti, a risentirla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

siamo di modena troppo lonano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Anonimo

mi spiace ma siamo un pò distante e credo che sia impossibile poter esaudire le sue richieste.grazie per averci contattato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

donato

salve sono il direttore di villa maria napoli ci contattti e dopo aver capito cosa desidera con precisione e quanti invitati ha le faro delle proposte di buffet tenga presente che tutte le strutture hanno dei costi fissi che ripartite in un pranzo incidono meno che su di un buffet comunque vedremo di accontenterla .
cordiali saluti
villa maria
giacomo de rosa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Logo Villa Maria - Napoli Villa Maria - Napoli

1 Risposta

Spett. Sig Gaia tenuta vi comunico che Tenuta San Lorenzo è lieta di aiutarla.
Per info ci contatti distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2014

Logo Tenuta San Lorenzo Pozzuoli Tenuta San Lorenzo Pozzuoli

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Gaia, il problema dalle parti di Napoli e che siete tradizionalisti, quindi i catering si adeguano alle esigenze del territorio.
Per una festa come piace a te, devi trovare, e ce ne sono sicuramente perché siete una popolazione goliardica, delle aziende che si tolgano la polvere dell'etichetta della formalità, creando una festa più snella ma sempre elegante.
Per il costo del buffet, i costi possono essere simili ad un pranzo perché le portate del menù sono maggiori ed anche le quantità servite!
Auguri Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

44 voti positivi

Salve sig.ra Gaia su Napoli e provincia possiamo servirle il servizio che lei si aspetta. Grazie e arrivederci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2014

Logo MEDIA BISTRO' EVENTI&BANQUETING MEDIA BISTRO' EVENTI&BANQUETING

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cerco location per 150-200 invitati Napoli e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Preventivo per brunch di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2014

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013