Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cocktail fine giugno

Inviata da Mario. 12 giu 2015 7 Risposte

Buonasera.
Volevo chiedere un preventivo per un cocktail a Roma:
- fine giugno sera (mia location)
- 50-70 persone
- con prosecco e vino
- considerando anche il personale di servizio

Vorrei che nella proposta fosse incluso anche del finger food.
Vorrei un'offerta dettagliata nel cibo e nei relativi costi (parziali e totali).

Grazie
Mario

location , food , preventivo , costi , giugno , finger food , cocktail

Miglior risposta

Buonasera Mario, su Roma troverà sicuramente un catering all'altezza, basta cercare nel portale.
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
io sono di Salerno quindi non posso aiutarla. Però posso dirle che un buffet freddo io l'ho proposto a 15€ a persona. A questo occorre aggiungere sedie, tavoli, tovaglie e copertura e si parte dai 250€ per 50 - 70 persone. Ovviamente nel caso in cui si predilige un certo tipo di tovagliato, posateria ecc il prezzo degli allestimenti cambia.
Saluti,
Organizzazione matrimoni Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Gentilissimo Mario,
Un cocktail party può essere realizzato con prodotti molto variegati dai più commerciali ai più esclusivi, avremmo bisogno di avere qualche info in più su questo punto e conoscere le preferenze del food (es. cucina fusion, mediterranea, rustica...) in modo da costruirle una proposta ad hoc. Può contattarci tramite il portale.
Un cordiale saluto,
Daniele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Logo Sushi4U Sushi4U

3 Risposte

Buongiorno Mario,

purtroppo siamo distanti. Potremmo anche effettuare il servizio (ne abbiamo già fatti a Roma e dintorni) ma le spese di trasporto farebbero lievitare i prezzi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Mario,
purtroppo siamo fuori zona, comunque indicativamente con del buon vino si aggira intorno ai 18,00 euro a persona incluso tutto: ornamenti, arredo, corredo, servizio di sala, etc. Insomma un Catering "vero". Augurandole un buon proseguimento gradisca i migliori saluti.

Vale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Signor Mario,
può contattarci tramite il portale per decidere insieme il menù più adatto all'occasione con relativo preventivo.
In attesa, buona giornata
Mile e Bea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Logo Mile & Bea Cuoche a Domicilio Mile & Bea Cuoche a Domicilio

5 Risposte

2 voti positivi

Barbie Tozzi personal chef potrebbe proporre un aperitivo frutta e fiori con delizie finger food, in uno stile molto chic e curato. Mi contatti con fiducia e cercherò di accontentarla. Può vedere i miei lavori sui maggiori socials. Grazie a presto! Barbie Tozzi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
14/21 giugno matrimonio 70 Euro max per 90 persone

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Marzo 2013

cercasi azienda catering

7 Risposte, Ultima risposta il 03 Luglio 2017

Buffet + open bar

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017

Costo aperitivo per matrimonio

24 Risposte, Ultima risposta il 19 Febbraio 2015

Matrimonio a buffet con grigliata

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Gennaio 2016