Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Collaborazione con azienda di Catering

Inviata da Marcellino bruni. 15 ott 2017 8 Risposte

Buongiorno, disporremo a breve di una bella location con attività di ristorazione comprensiva di tre appartamenti per casa vacanze in zona basso lago di Garda.
Vorremmo approfondire se esiste la possibilità di una collaborazione continuativa ed esclusiva con un' azienda
del vostro settore.
Rimango in attesa di eventuali riscontri e cordialmente saluto.

location , casa , azienda , saluto

Miglior risposta

Buongiorno Marcellino,

per noi è sempre molto interessante scoprire nuove location per ampliare la lista dei nostri partners, che consigliamo ai nostri clienti, qualora ci richiedessero una location nella relativa zona.
Organizziamo inoltre, una volta al mese, Percorsi di Gusto, una cena a tema offerta da noi ai nostri affezionati e/o futuri clienti, allestita ed organizzata presso una location ogni volta differente. In questo modo gli ospiti scoprono ogni mese una location differente, allestita e pronta, come una "simulazione" di un evento privato.



Cordialmente,

Serena Gobetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

BUONGIORNO Sig. Bruni, se le interessa anche una collaborazione con un'organizzatrice di eventi non esiti a contattarmi. Sono inoltre Interior Designer specializzata in Home Staging, quindi potrei valorizzare al meglio la sua location e le camere per attirare il maggior numero di clienti. CORDIALI SALUTI Melania

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2017

Logo Design of SOUL Event DESIGN Design of SOUL Event DESIGN

31 Risposte

18 voti positivi

Sono Barbie personal Chef. Lavoro a domicilio o mi occupo di eventi esclusivi offrendo menù tagliati su misura per ogni esigenza, anche per soggetti con problematiche alimentari quali allergie e intolleranze. Se Le viene richiesta una figura free land che prepari in loco la maggior parte delle pietanze sono a completa disposizone. Grazie per l'attenzione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2017

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno,

noi lavoriamo spesso nella zona del Lago di Garda (soprattutto Riva, Malcesine, Desenzano). Ci interesserebbe poterla contattare per meglio capire le sue esigenze e alcuni dettagli sulla location (zona precisa, capienza, numero di sale...). Ad oggi abbiamo in utilizzo esclusivo alcune location con differenti formule, potremmo quindi sentirci per capire meglio come vorrebbe impostare la collaborazione.

In attesa di un suo riscontro auguriamo una buona giornata

Lo Staff TrentinoCatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2017

Logo Trentino Catering Trentino Catering

1 Risposta

Buongiorno,
siamo specializzati nell'organizzare pranzi e cene esclusive, studiate a tavolino col cliente. Abbiamo esperienza internazionale e ci piacerebbe approfondire il discorso con voi.
Restiamo in attesa di un feedback.
Grazie,
CJPFood

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Logo CJPFood - Chef a domicilio CJPFood - Chef a domicilio

3 Risposte

buongiorno, grazie per la richiesta ma purtroppo siamo troppo distanti per prenderla in considerazione.
cordiali saluti
Luigi Zanone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Logo Ristorante Il Faggio Ristorante Il Faggio

2 Risposte

Buongiorno

La ns azienda catering offre una cucina territoriale e non, ci occupiamo di tutto anche dell allestimento del locale per dare un servizio all inclusive.

Se e interessato possiamo fissare un appuntamento per conoscerci.

Grazie andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno la mia è un catering di nuova concezione che si propone di cucinare in loco offrendo così un servizio espresso che il catering tradizionale non da. Qualora fosse interessato ad una collaborazione permanente mi può contattare tramite il sito.
Grazie per la sua richiesta.
E.J.R.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2017

Logo E.J.R. Catering & Home Cooking E.J.R. Catering & Home Cooking

5 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
COLLABORAZIONE PER AZIENDA FOOD-DELIVERY

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2020

Esistono aziende di catering con stoviglie ecosostenibili?

7 Risposte, Ultima risposta il 21 Ottobre 2015

cercasi azienda catering

7 Risposte, Ultima risposta il 03 Luglio 2017

Propongo location per una collaborazione con catering e Wedding Planner

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

Propongo location per collaborazione con catering?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2018

PROPONGO LOCATION PER UNA COLLABORAZIONE CON CATERING?

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

wedding planner cerca collaborazione con catering

12 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015