Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

COLLABORAZIONE PER AZIENDA FOOD-DELIVERY

Inviata da Marco Coscarella. 5 gen 2020 1 Risposta

Informazioni conoscitive per collaborazione:
- Capacità produttiva massima?
- Qualità e Costo materia prima?
- Costo lavorazione?
- Prevedete servizi di sporzionatura? Costo?
- Prevedete servizi di confezionamento? Costo?

Grazie anticipatamente.
Saluti!

Miglior risposta

Buongiorno!
Produciamo quotidianamente tutto il menù presente nei locali Rey Nacho. Dalle tortillas alle salse, produzione 100% artigianale!
Al momento produciamo circa 40kg di chili con carne al giorno, 30 kg di guacamole e più o meno 15 kg di nachos. Chiaramente la produzione massima è superiore.
Tutti i prodotti vengono sporzionati, imbustati in sottovuoto, abbattuti, e stockati in positivo o negativo.
Sono disponibile ad incontrarci e aperto a qualsiasi tipo di collaborazione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Collaborazione con azienda di Catering

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Novembre 2017

Catering in Festival Musicale

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2012

Catering per festa del borgo

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2018

Catering per festa di paese

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Cerco laboratorio per produzione piatti pronti in atmosfera protettiva

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2017

Idee per un ricevimento originale

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Marzo 2012

Richiesta preventivo per catering evento aziendale

33 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014

Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018