Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come decorare la tavola per un battesimo?

Inviata da Giulia. 18 giu 2015 7 Risposte

Come posso decorare io stessa la tavola? Faremo una festa in casa per il battesimo del nostro bimbo! Qualche suggerimento?

festa , battesimo , casa

Miglior risposta

Gentile Giulia visto che la festa è in casa immagino che utilizzerà i suoi tavoli, le sue sedie ed il suo tovagliato. Non avendo a disposizione altre informazioni e non sapendo di cosa dispone, le consiglio in generale di creare delle decorazioni in tema con le bomboniere che avrà già scelto.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Giulia,
io partirei da una tovaglia classica bianca e poi uno o più runner, anche di dimensioni diverse in azzurro. Può anche preparare delle piccole farfalle o dei fiocchetto da applicare con un goccio di colla a caldo alla tovaglia, qualche fiore, ed avrà la sua bella tavola pronta per l'evento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2015

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Ciao Giulia potresti preparare il tuo tavolo con una bella tovaglia bianca...sul piano poi stendere della carta stagnola su cui mettere un bel trito di insalata e sopra questa disporre pizzette, tramezzini, torte salate, salatini misti ecc...per la disposizione dovrai usare la tua fantasia, ma creare una sorta di onda fa il suo effetto. Tanti cari auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo PaniMauro PaniMauro

7 Risposte

Ciao, se hai bisogno di consigli per un addobbo floreale, contattami!
Anna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2015

Logo Zorloni Flowering Zorloni Flowering

14 Risposte

Ciao,
ti consiglio un tavolo tondo su cui mettere una tovaglia bianca e del tulle azzurro. Sul tavolo allestisci una confettata con confetti bianchi e azzurri. Ai lati dei tavoli metti due composizioni di palloncini bianchi e azzurri.
Metti sul tavolo anche le bomboniere e un vaso di ortensie azzurre.
Spero di esserti stata utile.
Organizzazione Matrimoni Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Buongiorno se Lei ė a Piacenza mi chiami anche per il pranzo sono una chef a domicilio... oltre allestire cucinò. Grazie Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GIU 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Su un tavolo tondo metti una tovaglia bianca, del tulle rosa/azzurro, alzatine di vetro per i confetti rosa/azzurri, una cornice con una foto del bimbo/a e ai lati del tavolo dei ciuffetti di 3 palloncini bianco + rosa/azzurro.
Questa è la mia idea.
Organizzazione Matrimoni Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Battesimo pomeriggio a Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2012

Buffet battesimo provincia di Modena

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016

Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013

Preventivo battesimo

20 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2014

battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012