Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

come è meglio festeggiare la pensione per un manager?

Inviata da Lillo. 21 mag 2015 8 Risposte

Mia moglie vorrebbe farmi una mega festa sfarzosa, io preferirei una grigliata, qual é la soluzione migliore?

festa , festeggiare

Miglior risposta

Salve, per festeggiare la sua pensione non ci sono "soluzioni migliori" di altre, l'idea della grigliata è bella, sopratutto se la scelta ricade su una location in un ambiente di campagna come un agriturismo , un casale,o un rustico.Potrebbe pianificare una festa a tema country, lasciando a sua moglie il divertimento dell'organizzazione con un successo garantito per i suoi ospiti. Auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Lillo
per accontentare tutti i commensali solitamente consigliamo un Menu' meditteraneo, non esiti a contattarci per avere un preventivo personalizzato compreso di allestimento.
Cordiali Saluti
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

203 voti positivi

Buonasera, non esiste soluzione "migliore" ma quella più adatta allo stile che vorrete dare alla vostra festa.
Mi spiego meglio, se per esempio festeggerete in un ambiente informale, all'aperto, in un vigneto o un bel cascinale: la grigliata è perfetta.
Se sceglierete un castello o comunque una location di prestigio o una villa d'epoca sicuramente la festa avrà un tono diverso.
Ma lei, che è il festeggiato cosa sente più nelle sue corde ed in quelle dei suoi ospiti?
Ci pensi e troverà la soluzione giusta per la sua festa.
Se avesse ancora dubbi. Contatti un event planner saprà sicuramente trovare la giusta soluzione per lei.
Auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2015

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Signor Lillo,

l'idea di sua moglie è sicuramente con le migliori intenzioni, per rendere il suo giorno indimenticabile. Quel che è certo è che si può trovare un compromesso tra lei e sua moglie per accontentare entrambi ma fare comunque una festa che lascerà tutti a bocca aperta! Ci contatti tranquillamente tramite il portale, saremo felicissimi di aiutarla!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2015

Logo Dolci promesse Dolci promesse

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Lillo,
se ci contatta direttamente saremo liete di aiutarla a trovare la soluzione migliore per il suo party, sapremo trovare il giusto compromesso fra i suoi gusti e quelli di sua moglie per rendere il suo party unico e indimenticabile per tutti.
Cordiali saluti
Grazia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2015

Logo Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner

19 Risposte

4 voti positivi

L'idea di sua moglie è bellissima, ma non la posso condividere anche in prospettiva di un futuro politicamente parlando disastroso. Con la crisi che c'è conviene riguardarsi un po'...io opterei per la grigliata o per un buffet a freddo con assaggi di primi freddi e di fritturine cotte al momento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Suggeriamo una bellissima Festa a bordo piscina, con candele, musica, amici, uno strepitoso barbecue, perché il pensionamento non è solo la fine della carriera, ma l'inizio tanto atteso della vita vera, libera e possibilmente vacanziera!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2015

Logo PUROWEDDING - Organizzazione eventi PUROWEDDING - Organizzazione eventi

15 Risposte

41 voti positivi

Gentilissimo Lillo,
la festa più riuscita è quella in cui festaggiato ed ospiti si sentono a proprio agio indipendentemente da ciò che viene servito a tavola!
Lei è il festeggiato ed ha diritto ad esprimere le sue preferenze tenuto conto della tipologia degli invitati e degli spazi che si intendono utilizzare.
Il compromesso è possibile: una grigliata servita ed allestita con eleganza !

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2015

Logo Castello di Susans Castello di Susans

7 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cena di anniversario a sorpresa

11 Risposte, Ultima risposta il 21 Agosto 2015

Camerieri

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Febbraio 2013