Come festeggiare un 50' compleanno?

Inviata da Mary. 16 set 2013 3 Risposte

Vorrei festeggiare il 50 'compleanno di mio marito ,mi piacerebbe fare un festa a sorpresa. Cosa è adatto ad una festa di 50 anni? Decorazioni? Che tipo di menù?

festa , compleanno , menù , festeggiare , marito , decorazioni

Miglior risposta

buongiorno Mary, non ci sono delle formule perfette ma si deve far riferimento ai gusti di ogni singola persona, ciò che preferisce sia per le decorazioni che per il menù. Ogni buona azienda di catering la può aiutare a capire in modo più preciso quali siano in modo specifico questi dettagli. cordiali saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Mary,
50 candeline sono un traguardo importante, che non va trascurato!!
Ottima e di sicuro successo la Sua scelta!!
Giochi sull'emozione, deve essere un giorno unico che resti indelebile nei ricordi del festeggiato e dei presenti!!!
Mi servirebbe ascoltare il Suo racconto, alcuni aneddoti e l'evento prenderà corpo all'istante, così è veramente difficile, se si vuole personalizzare la festa!!
Mi contatti tramite il portale se lo desidera, sarò lieta di assisterLa e di realizzate il Suo desiderio più grande!!!
Cordialmente.
Irene
La Tavola degli Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2013

Logo La Tavola Degli Eventi La Tavola Degli Eventi

3 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Mary,
cerchi di sfruttare un hobby di suo marito ( se ne ha uno in particolare) ed articoli tutta la festa intorno a quello. Ad esempio se suo marito ama la pesca potrebbe preparare o far preparare delle decorazioni che rimandino a quell'hobby . Inoltre dovrebbe ideare un menù, insieme ai titolari del catering che rispecchi i gusti del festeggiato e che contempli, ovviamente, anche eventuali allergie o differenze di gusto di alcuni ospiti.
La torta dovrà essere enorme e a sorpresa ed a seguire danze sfrenate o musica d'ascolto in perfetto stile revival.
Suo marito non potrà che essere fiero di lei e contentissimo per la sorpresa.
Se le serve aiuto per qualche dettaglio o per l'intera festa ci contatti, saremo lieti di accontentarla.
Cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 SET 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
sala a parma per compleanno circa 50/70 persone

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2017

Dove festeggiare 18 anni in modo originale a rimini?

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Agosto 2016

Dove è come festeggiare i 18 anni a Rimini in modo originale?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Cerco location per festa 16° compleanno a Padova

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2016

Compleanno 30 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

festa compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2016

Festa di compleanno: sono celiaca

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2015

primo compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016