Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

come organizzereste un 50esimo compleanno ?

Inviata da angela. 28 apr 2014 5 Risposte

avrei bisogno di organizzare la festa per il mio 50 esimo compleanno.
pensavo di trovare un posto con la vista sul lago trasimeno. gli invitati dovrebbero essere circa 90, la data il 31 maggio o il 1 giugno , pensavo a una cena a buffet con una spesa a persona di circa 40 euro. lo scorso anno ho organizzato la stessa cosa per mio marito al country house di ottavi a san mariano di corciano spendendo 40 euro a persona ma , vorrei evitare di ripetere lo stesso locale , per di più io sono nata al trasimeno e sono molto radicata.
grazie, angela

buffet , festa , organizzare festa , cena , compleanno , invitati , organizzare , giugno , cena buffet , marito

Miglior risposta

Perché non aggiungere una serata a tema!? Con artisti circensi... festa araba...western...hawaiana... contattateci per altre idee

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Angela, è una bellissima idea andare sul lago, io purtroppo sono troppo lontano. Auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Gentile Angela, la nostra agenzia opera prevalentemente in incoming sul territorio della nostra Regione, per quel periodo inoltre abbiamo già diversi impegni e non ci sarebbe possibile svolgere un incarico fuori sede. Siamo spiacenti non poterle dare supporto in questa occasione. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2014

Anonimo

Buongiorno Angela, sono troppo lontano per poterle fare il servizio ma sono sicuro che proverà facilmente. Le faccio i miei auguri per il suo compleanno. Cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Salve angela io organizzo eventi e quindi feste compleanni e matrimoni. Potrei darle il mio aiuto se lo desidera sono di terni qui di non ci sono problemi per me perche io ho una cerchia di miei collaboratori molto validi nel territorio tra cui catering e location e altro se le serve quindi se vuole mi puo contattare anche in privato.
a presto francesca
ws..eventi - wedding style eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2014

Logo Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli

13 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quale torta per un 50esimo compleanno ?

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2014

festa compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2016