Come posso lavorare presso un'azienda di catering?

Inviata da giorgio. 17 set 2013 4 Risposte

Salve! sono Giorgio della provincia Monza e Brianza, sono disoccupato da maggio 2013 per chiusura attivita' dell'azienda metalmeccanica, cerco un qualsiasi lavoro, e visto che ho sempre collaborato con la Parrocchia del mio paese per le feste e altro, vorrei sapere quali requisiti devo avere per lavorare per un'azienda di catering

lavoro , presso

Miglior risposta

Faccia un po' di esperienza, magari provando a cercare anche in questo sito dei catering che le possano far fare esperienza. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Giorgio,
le consiglio di fare pratica presso qualche catering o ristorante della sua zona di residenza, preparandosi , oltre dal punto di vista dell'esperienza, anche da quello burocratico e normativo(certificato haccp) .
Cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2013

Kreativa Eventi

Potresti fare richiesta ai catering di questa guida , poi rivolgersi presso le camere di commercio del territorio che intendi lavorare e fare richista delle email pec

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 SET 2013

Lucillo Eventi E Catering

Dovresti avere la scuola alberghiera.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Vorrei sapere come fare a lavorare per un'azienda di Catering ?

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Giugno 2016

Come lavorare nel catering

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

Lavorare in cucina, come si fa?

5 Risposte, Ultima risposta il 02 Aprile 2014