Come posso mettere a disposizione la mia casa per feste, matrimoni, ecc?

Inviata da Lucia Martino. 24 mag 2014 · 5 Risposte

Salve vorrei sapere se ci vuole qualche permesso particolare per mettere una casa privata a disposizione come location

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Carissima Lucia,
    innanzitutto verifica se la tua casa e' interessante per organizzare matrimoni poi devi verificare in comune ciò che serve.

    cordialmente
    chef
    mauro spadoni

    Pubblicato il 11 Giugno 2014

    Logo Chef Mauro Spadoni

    82 Risposte

    17 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5800 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5600 Risposte inviate
    • Buongiorno Lucia, per questo tipo di eventi basta contattare una azienda di catering e pensano loro a tutto dai permessi alle attrezzature...A te non resta che fare pubblicità!
      Contattali e digli che hai una location interessante da mettere a disposizione

      Pubblicato il 11 Giugno 2014

      Logo Urban Chef Catering & Eventi

      139 Risposte

      42 Valutazioni positive

    • Buongiorno Lucia,
      inanzitutto verificare che la Location abbia il fascino giusto per Ricevimenti Nuziali, in seguito i dettagli più importanti: la Capienza, che deve garantire agli ospiti una comoda sistemazione sia all'esterno che all'interno ( in caso di intemperie ), Servizi Igenici adeguati al n° di persone, Spazi per il Catering - cucina o spazio adeguato ove sistemarla con allacci di acqua e energia elettrica adeguata per collegare forni e quant'altro -, La Logistica: come si raggiunge e quanti posti auto a disposizione .
      Altra cosa molto importante , informarsi ed affidarsi o imporre solo Aziende di Catering Professioniste che possano garantire un regolare svolgimento di qualsiasi tipo di Ricevimento con le giuste attrezzature e Permessi di idoneità ( non basta una Licenza di Ristorante, ma bisogna avere quella di Catering e autorizzazioni ASL con contenitori, forni da contenimento e furgoni frigo idonei per il trasporto di generi alimentari .
      Sperando di aver fatto cosa gradita
      Matteo

      Pubblicato il 02 Giugno 2014

      Logo Eventi E Momenti

      19 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Salve, la mia casa si trova a Oggebbio, è una stupenda casa con due appartamenti, un grande giardino pianeggiante circa 500mq e soprattutto una vista lago a 360° secondo me ideale per essere usato in occasioni diverse

      Pubblicato il 28 Maggio 2014

      Lucia Martino
    • Gent.ma Lucia Martino, sarebbe utile specificare anche dove è situata la location e che spazi hai a disposizione.

      Pubblicato il 27 Maggio 2014

      giovanni

    Domande simili: Vedi tutte le domande