Salve vorrei sapere se ci vuole qualche permesso particolare per mettere una casa privata a disposizione come location
Carissima Lucia,
innanzitutto verifica se la tua casa e' interessante per organizzare matrimoni poi devi verificare in comune ciò che serve.
cordialmente
chef
mauro spadoni
Pubblicato il 11 Giugno 2014
Buongiorno Lucia, per questo tipo di eventi basta contattare una azienda di catering e pensano loro a tutto dai permessi alle attrezzature...A te non resta che fare pubblicità!
Contattali e digli che hai una location interessante da mettere a disposizione
Pubblicato il 11 Giugno 2014
Buongiorno Lucia,
inanzitutto verificare che la Location abbia il fascino giusto per Ricevimenti Nuziali, in seguito i dettagli più importanti: la Capienza, che deve garantire agli ospiti una comoda sistemazione sia all'esterno che all'interno ( in caso di intemperie ), Servizi Igenici adeguati al n° di persone, Spazi per il Catering - cucina o spazio adeguato ove sistemarla con allacci di acqua e energia elettrica adeguata per collegare forni e quant'altro -, La Logistica: come si raggiunge e quanti posti auto a disposizione .
Altra cosa molto importante , informarsi ed affidarsi o imporre solo Aziende di Catering Professioniste che possano garantire un regolare svolgimento di qualsiasi tipo di Ricevimento con le giuste attrezzature e Permessi di idoneità ( non basta una Licenza di Ristorante, ma bisogna avere quella di Catering e autorizzazioni ASL con contenitori, forni da contenimento e furgoni frigo idonei per il trasporto di generi alimentari .
Sperando di aver fatto cosa gradita
Matteo
Pubblicato il 02 Giugno 2014
Salve, la mia casa si trova a Oggebbio, è una stupenda casa con due appartamenti, un grande giardino pianeggiante circa 500mq e soprattutto una vista lago a 360° secondo me ideale per essere usato in occasioni diverse
Pubblicato il 28 Maggio 2014
Gent.ma Lucia Martino, sarebbe utile specificare anche dove è situata la location e che spazi hai a disposizione.
Pubblicato il 27 Maggio 2014
Trova una risposta tra le più di 900 domande realizzate su GuidaCatering.it