Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come trarre profitto da una location per eventi

Inviata da Luigi. 13 set 2016 4 Risposte

Buongiorno, mi chiamo Luigi ed insieme a mia moglie Marilisa siamo proprietari di una location molto caratteristica di circa 200 mq più giardino e porticato, attrezzata con cucina professionale a Gudo Visconti in provincia di Milano. Saremmo fortemente interessati ad entrare in un circuito serio che ci permetta di trarre profitto in maniera il più possibile costante, affittando il nostro spazio per cerimonie ed eventi medio piccoli. Vi sarei grato se poteste darmi indicazioni sul come muovermi. Grazie, Luigi

location , giardino , cucina , eventi , piccoli

Miglior risposta

Buon giorno siamo l'Agenzia Poesia Culinaria è ci intereserebbe poter collaborare insieme. Per informazioni ci può contattare qui su guidacatering o facebook . In attesa di un riscontro , porgiamo i nostri cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Luigi,

affittare una location per eventi medio piccoli ha i Suoi vantaggi in quanto le persone, a differenza di un ristorante, agriturismo, hanno la possibilità di scegliere personalmente non solo come allestire la sala, ma scegliendo un servizio catering a buffet,
hanno anche la possibilità di muoversi a proprio agio.
La scelta del buffet va molto ultimamente, perchè ha costi comunque modesti.
Le nostre proposte vanno da un menù a buffet da 12 € a 28 € con diversi finger food, bis di primi, di secondi, dolci e beveraggio incluso.
Cordiali saluti

Ambra Miraglia
Account Junior

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2016

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

207 voti positivi

Buongiorno,

Siamo un nuovo catering, saremmo interessati a visitare la sua location e vedere insieme un progetto per l'avvio delle ns attività mi contatti pure tramite e-mail

grazie andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno Luigi a me interesserebbe molto conoscere la sua location e voi...sono una chef a domicilio e a volte mi capita di dover trovare location per i miei clienti mi può contattare in privato?
Grazie Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 SET 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Regolamentazione per Location Eventi

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Location per eventi

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Catering per evento a Tema Cina

10 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

onere gestione rifiuti: a carico del catering o della location?

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2014

Location vista mare vallata di Sarzana

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Aprile 2017

Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018

Il catering può cucinare solo nella location che prende in affitto?

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2014