Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Compleanno 40 anni

Inviata da mariella. 12 ott 2016 8 Risposte

Salve a dicembre compio 40 anni e volevo delle idea carina su cosa fare e come organizzare qualcosa di speciale a trapani.

compleanno , organizzare , speciale

Miglior risposta

se risiedi in provincia di Foggia posso proporti un menu unico ed originale in un ambiente unico ed originale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera
Purtroppo logisticamente siamo troppo distanti
Distinti Saluti
Marcello Morini
Bistro al Forte di Fortezza(BZ)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2016

Logo Bistro al Forte Bistro al Forte

9 Risposte

1 voto positivo

Salve...Il nostro catering offre delle fantastiche serate a tema. ..tipo anni 60 con dj incluso. ..ovviamente proponiamo, a partire da 15 euro a persona, dei meravigliosi buffet con pietanze nazionali ed internazionali. ...per ulteriori informazioni può contattarmi volentieri tramite il portale. ..cordiali saluti pastore fabrizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo F&G catering design F&G catering design

6 Risposte

5 voti positivi

Salve Mariella,
come abbiamo già risposto in altre occasioni, dipende lei cosa preferisce.
Se le piace la musica, allora ballo e magari musica anni 80, 60 scelga lei, gli invitati possono vestirsi in tema.
Oppure una "cena con delitto" con attori professionisti. Noi le organizziamo, gli invitati si divertono molto e non servono grandi spazi.
Molto dipende dalla location che sceglierà, dovrà essere adatta al fil rouge ed al tipo di intrattenimento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

70 voti positivi

io sono a Milano, quindi....però potresti comprare l'occorrente per un BBQ. Quando arrivano gli ospiti gli consegni gli alimenti, i vassoi, una griglietta usa e getta e ognuno deve cucinare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Logo Personal Chef Milano Personal Chef Milano

9 Risposte

1 voto positivo

Se vi piace lambienrazikne latinoamericana siamo in grado di ricreare una vera festa cubana con tanto di cantanti e bar con Mojito. Carne stile Argentina o burritos messicani. Siamo logisticamente attrezzati per farlo. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2016

Logo Pasion Catering Gmc Barbecue a Domicilio Pasion Catering Gmc Barbecue a Domicilio

5 Risposte

3 voti positivi

Buonasera
Purtroppo logisticamente siamo troppo distanti
Distinti Saluti
Marcello Morini
Bistro al Forte

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2016

Logo Bistro al Forte Bistro al Forte

9 Risposte

1 voto positivo

Potresti organizzare una serata con i giochi di ruolo, oppure un piccolo spettacolo teatrale improvvisato dagli invitati divisi a gruppi fornendogli un canovaccio o un tema.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2016

Logo VILLA GAUDIA VILLA GAUDIA

15 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di 40 anni a Perugia

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Gennaio 2016

40 anni al mare

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Compleanno 30 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Compleanno di mia mamma: 70 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2016

Festa compleanno 60 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2013

Dove è come festeggiare i 18 anni a Rimini in modo originale?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018