Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Compleanno bambina

Inviata da raffaela. 10 nov 2018 3 Risposte

Buongiorno, sto cercando un locale adatto per la festa di compleanno di mia figlia di 7 anni.

festa , compleanno , festa compleanno

Miglior risposta

Buongiorno Raffaela, in quale zona? Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno, ci può specificare in che zona la cerca? grazie mille

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2018

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno Raffaella, dove dovrebbe essere la location? Ha bisogno anche di un buffet e di animazione? Grazie mille

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 NOV 2018

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Compleanno bambino

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Consigli per il compleanno di un bambino

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

1o compleanno di mio figlio

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2016

Che menù si consiglia per un 18º compleanno?

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Consigli per una festa di compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2015

Festa di compleanno per bimbi

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016

primo compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017