Comuni

Inviata da Lux. 15 nov 2018 1 Risposta  · Affitto location

Cerco location per comunioni esclusiva 50 invitati cibo da buongustai cura nell allestimento preferibile roma sud e dintorni

Miglior risposta

Buongiorno, abbiamo location esclusive sia all'Argentario che nelle vicinanze di Grosseto. Non esiti a contattarci e potremmo lavorare anche sulla zona da lei richiesta. Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet matrimonio Brescia e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Location per cena di classe

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Noleggio attrezzatura

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2012

Quanto costa un aperitivo rinforzato per matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Regolamentazione per Location Eventi

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018