Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

condivisione cucina

Inviata da Nadia Seghizzi. 11 ott 2019 3 Risposte

Buonasera,
cerco in condivisione locale con lavastoviglie professionale e possibilità magazzino annessa possibilmente milano ovest
grazie
Nadia

cucina

Miglior risposta

buongiorno Nadia,
a cosa le servirebbe e per quanto tempo? Io ho un laboratorio di cucina che metto a disposizione in co-kitchen a nord Milano.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve. Sono il proprietario di una location estiva in provincia di Milano (Magenta). Abbiamo a dispozione una cucina professionale grande 127 MQ, corredata di lavastoviglie professionale, due macchine del ghiaccio ( cubetti e tritato), forno, 7 frigoriferi + 2 congelatori.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2019

Logo Only Village disco club Only Village disco club

1 Risposta

dispiace non facciamo tale servizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2019

Logo Campaniello Ferdinando Campaniello Ferdinando

13 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Condivisione laboratorio/cucina nord-ovest di Milano

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Settembre 2018

Cerco cucina in condivisione a Milano

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Lecco

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2018