Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Consigli per Buffet con apericena per matrimonio

Inviata da silvia. 31 ago 2014 7 Risposte

Salve, vorrei avere un aiuto per organizzare un apericena per il mio matrimonio il 05/05/2015 in prov di Milano nel nostro giardino.

Buona giornata
Silvia

buffet , matrimonio , apericena , giardino , organizzare , consigli

Miglior risposta

grazie per la considerazione, ma decliniamo per motivi di logistica (lontananza,siamo a siena). grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Silvia, sono Carlo chef patron della mia attività. Per abbozzare un preventivo si devono certamente avere più informazioni. Rimango a disposizione per un eventuale preventivo anche a seguito di un sopralluogo. grazie Carlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2014

Logo Antica Cascina San Zago Antica Cascina San Zago

13 Risposte

15 voti positivi

Buongiorno Silvia, l'aiuto maggiore, secondo me, ti verrà dato dall'azienda di catering che sceglierai nella tua zona. Fidati dei loro consigli, sono sicuramente ottimi professionisti.
Auguri Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Gent.ma Silvia,
Noi siamo disponibili ad effettuarle il servizio,ma avremmo bisogno di alcune informazioji aggiuntive. I nostri apericena per matrimonio partono da 18 euro a persona per 100 persone. Se interessati ci contatti per informazioni.
Cordialmente
Chiara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2014

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Buongiorno,
sono Paola di Blue Duck, per effettuare un minimo di preventivo avremmo
bisogno di alcune informazioni aggiuntive. La preghiamo gentilmente di mettersi in contatto con noi attraverso il portale di Guida Catering: faremo il nostro meglio per assecondare i suoi desideri. Gazie e saluti. Paola per Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2014

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Buongiorno Silvia, il costo varia molto a seconda di quello che si intende proporre: se semplice aperitivo poi seguito da un pranzo o cena il costo dell'aperitico può essere sui 18;00 bevande incluse, se al contrari deve sostituire una pranzo o cena chiaramente il costo passa subito sui 40:00€ a salire. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti Luca Boscheri - Mas dela Fam - Trento

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2014

Luca Boscheri

Gentilissima Silvia,
organizzo spesso apericene in Italia e non solo, la prossima sarà a Ferrara in occasione di "Street Dinner", ma per poterla aiutare ho bisogno di maggiori informazioni:
quante persone saranno presenti ca. - Il suo giardino è attrezzato con tavoli e sedie, ecc..
Se è interessata mi contatti, possiamo approfondire e valutare assieme i vari aspetti per poter trovare una giusta soluzione con costi contenuti.

Cordialmente

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

26 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio con apericena/buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Brunch/Buffet/Apericena matrimonio

14 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Buffet Matrimonio, consigli

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2014

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Apericena per matrimonio

10 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Consiglio per matrimonio economico?

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2013

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet antipasti e dolci per matrimonio serale

23 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015