Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Consiglio per matrimonio economico?

Inviata da SaraM. 9 set 2013 5 Risposte

Esclusa location, che soluzioni (in termini di proposte buffet in piedi, al tavolo, grigliata ecc con relativi prezzi) ci possono essere per un ricevimento a Padova con circa 200-250 persone?
grazie

buffet , matrimonio , location

Miglior risposta

Gentile Sara,
essendo in toscana i costi per poterla aiutare sono sicuramenti eccessivi ma se gradisce idee per portate mi contatti pure privatamente nessun problema.
Saluti, Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sara, sono Interior & Event Designer. Collaboro con uno chef e se mi contatta tramite il portale sarò lieta di presentarle diverse proposte e/o un preventivo gratuito.

CORDIALI SALUTI

Melania
Design of SOUL Interior DESIGN

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2013

Logo Design of SOUL Event DESIGN Design of SOUL Event DESIGN

31 Risposte

17 voti positivi

Buongiorno Sara,
se ci contatta tramite il portale sarò lieta di inviarle delle proposte specifiche per la sua richiesta.
Cordiali saluti
Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno,
il nostro servizio catering lavora in Lombardia. Ci è gradita l'occasione per formulare i migliori auguri.
Tiziana I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2013

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Sara, premetto che dare dei prezzi anche indicativi non è del tutto semplice perché le varianti sono davvero moltissime. In ogni caso le indico velocemente che per un pranzo a buffet in piedi il nostro prezzo medio si aggira sui 50 euro a persona mentre per fare un pranzo/cena seduti non siamo di sicuro sotto gli 80 euro. I nostri punti di forza sono la cura con la quale lavoriamo in modo completamente artigianale ed il fatto che non seguiamo mai più di un evento per volta e gli dedichiamo quindi tutta la nostra attenzione e cura in modo esclusivo. Se desidera un preventivo dettagliato la prego di contattarmi attraverso il mio profilo sul portale. Cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
matrimonio economico

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Luglio 2013

Buffet Matrimonio, consigli

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2014

Consigli per Buffet con apericena per matrimonio

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2014

Consigli per un matrimonio con cucina vegetariana?

8 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Ricevimento matrimonio 150 invitati

19 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013

Matrimonio fresco, giovanile e allegro

7 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2016

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014