Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costa cattering per battesimo

Inviata da Roberta. 14 lug 2013 4 Risposte

Desidererei organizzare un piccolo rinfresco pomeridiamo ( circa alle 15.30)per il battesimo di mia figlia che si terrà in data 28/07/2013 a Milano. Non necessito di grandi cose, ma mi piacerebbe organizzare lo spazio sul nostro terrazzo che è di circa 80mq ma non è attrezzato per ospitare 30 persone. Posso avere un idea dei costi.
Mille grazie
Roberta

battesimo , organizzare , costi

Miglior risposta

gentilissima Roberta ;
la nostra società è in grado di gestire con facilità il suo servizio,
se desidera approfondire i particolari i menù o i prezzi,
sarebbe opportuno avere un contatto telefonico.
ci cerchi sul portale
rimaniamo a sua disposizione e con l'occasione porgiamo distinti saluti
rocca di Oggiona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Roberta,
le auguriamo un ottima festa e ci dispiace non poterla aiutare in quanto i costi sarebbero troppo elevati a causa della distanza.
Saluti,
Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

buongior Signora Roberta, siamo di Alessandriae e abbiamo gia fatto catering a Milano. Ci contatti dal portale guidacateing, oltre ad un buffet simpatico ed estivo, saremo lieti di portare il forno a legna per preparare gustose pizze che rallegrano tutte le feste!
A presto

Fornomatto - Alessandria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2013

Anonimo

Buongiorno,
noi siamo di Bergamo, ma ci può comunque contattare attraverso il sito.
Grazie e saluti
Paola per Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi