Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costi catering

Inviata da Sal. 4 dic 2019 4 Risposte

Salve a tutti, Sono un ragazzo italiano di 29 anni e che non vive in Italia da ormai 8 anni. Da 2 anni mi sono trasferito in Olanda, precisamente ad Utrecht. Da un paio di mesi( dopo una vacanza per salutare i parenti in Italia dove ho mangiato da Dio) sto pensando di aprire un catering qui in Olanda, naturalmente cibo Italiano:) Potreste darmi dei consigli?meglio provare con un franchising o collaborazione con un catering italiano o aprirlo da me? Grazie mille

Miglior risposta

Buongiorno

La scelta spesso è già vincolata dall'investimento che si vuole dedicare a questo progetto.
La soluzione franchising è sicuramente la strada migliore se non si ha già un proprio format e delle strategie di ampliamento proprie.

Diversamente con alcuni partners italiani, quali fornitori del materiale, potrà progettarsi un format proprio e partirer con partners che collaborano attivamente al progetto per garantirsi un canale estero di vendita.

Personalmente le possiamo offrire alcune soluzioni con proposte di consulkenza mirata.
Che potremmo personalizzare in base alle sue idee e caratteristiche.

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera
la Sua è una buona idea e dalle info che ho presso la nostra zona si potrebbe creare una collaborazione con scambi di nozioni e clienti da qui alcuni catering hanno già lavorato in zona nel presentare prodotti di elitè Italiana quindi per qualsiasi esigenza chiamami.
Cordialmente Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2019

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

24 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, bhe mi sembra un'ottima idea ma non conosco il mercato nella zona in cui si trova.
Quale consiglio avrebbe bisogno? Io non consiglierei un franchising, piuttosto appoggiarsi magari a qualcuno che ha già una società di catering, risulterebbe senz'altro più facile!
Per qualsiasi consiglio o dubbio può scrivermi, i miei contatti li trova sulla nostra pagina Guida Catering, mi sembra un'ottima idea!
Buona giornata
Sophia di Mare e Monti Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2019

Logo Mare e Monti Catering Mare e Monti Catering

5 Risposte

1 voto positivo

Prova a informarti sui costi sia sul franchising sia da libero professionista. Così valuti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2019

Logo Spicy Chef Spicy Chef

4 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Fogliano (RE) costi affitto gazebo e catering

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Luglio 2013

idee e costi battesimo Pisa

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013

Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013

catering apericena

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Agosto 2019

Catering e location per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2014

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Posso portare io i vini per un catering?

9 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2015

Quanto costa aprire un'attività di catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2014

Sto organizzando il mio matrimonio ad Aosta. Cerchiamo un catering

7 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2013