Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costi pranzo di battesimo

Inviata da silvia. 2 mag 2013 7 Risposte

Per 100 persone circa quanto andrei a spendere solo per quanto riguarda un pranzo?

battesimo , pranzo , costi

Miglior risposta

Noi siamo in provincia di Bergamo, mi contatti pure per un preventivo se la zona è di Suo interesse. Grazie.
Sabrina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Silvia, un pranzo costa, considerando con servizio compreso, mediamente sui 40 euro. Ci sono poi soluzioni da poter valutare per spendere meno ma la cosa importante è che si può personalizzare in ogni dettaglio. Il costo è escluso della location e delle attrezzature eventualmente da noleggiare. Saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Concordo con il collega, il prezzo varia a seconda di quello che le serve: solo pranzo o anche attrezzature.
Se lei vive tra roma e provincia ci può contattare, potrà usufruire in questo modo della promozione GuidaCatering.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2013

Logo Affari Golosi Affari Golosi

14 Risposte

10 voti positivi

Gentilissimi Sig.ri ringraziamo per averci contattato e aver scelto il Best Western Bei Park Hotel come probabile location per il suo ricevimento , confermiamo disponibilità e nel frattempo Le inviamo alcune informazioni

A disposizione varie sale con massima disponibilità degli spazi interni ed esterni . Ampio parcheggio per gli ospiti
Non usufruiamo di un servizio catering , le cucine sono interne e tutte le portate vengono preparate in loco e in modo espresso . Il menu viene personalizzato in base alle Sue esigenze.
Un menu standard per un pranzo puo’ essere composto da un aperitivo di benvenuto in attesa degli invitati , servito a vassoio in terrazza con frivolezze dello chef ; un brindisi all’arrivo insieme nel parco si apre il gran buffet di antipasti abbondante e vario che definiremo in sede oppure soluzione senza buffet ma direttamente in sala ( dopo aperitivo ) con 2 antipasti a scelta , 2 primi piatti a scelta , 2 secondi piatti a scelta con contorno e sorbetto , gran buffet di frutta e dolci e torta servito il tutto a bordo piscina . Le formule all inclusive prevedono

Stampa dei menu
Centritavola a tema
Torta
Confettata e caramellata per i bambini
Vini , acque minerali e bevande concordate
Sconto 50 % per i bambini con menu personalizzato
Tutti i menu possono essere variati , modificati e integrati a secondo delle personali esigenze. Le pietanze servite sono porzioni normali e non assaggi.

Indicativamente le posso comunicare che i prezzi variano da 50 a 90 Euro ma se la location è di vostro gradimento non esitate a contattarci per un " offerta su misura". Carlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2013

Carlo

Dai 15 ai settanta in base al menu preferibile un contatto telefonico per info.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2013

Logo Arte Dei Salumi Arte Dei Salumi

3 Risposte

Grazie per averci contattati.
In riferimento alla richiesta da lei inviata.
Mi pregio di fornirle di seguito maggiori informazioni :
Possibili tipologie di menù da noi proposti, sono visionabili sul nostro sito.
I menù segnalati non sono vincolanti, ma possono essere adattati alle specifiche esigenze, indicativamente possiamo comunicarle che i costi variano da un minimo di Euro 45,00, in base alle preferenze ed esigenze.
Confermiamo disponibilità per un eventuale incontro conoscitivo.
Ringraziandola per averci contattato e restando a disposizione per ulteriori informazioni in merito.
Le porgo i miei più cordiali saluti. La Direttrice Ersilia Liguori
Hotel Vietri Coast S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2013

Ersilia

Buon giorno Sig Silvia i costi cambiano per ogni menù che si sceglie si parte da
22 euro ai 45 euro a persona naturalmente con vino, bevande,acqua e frutta inclusa . Dovrebbe scegliere un menù per le sue esigenze ed avere un'idea più chiara .Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAG 2013

Logo Ristorante Armstrong Ristorante Armstrong

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013

Idee e costi pranzo o cena di battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2013

Come può essere un buffet a pranzo x un battesimo

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Dicembre 2016

idee e costi battesimo Pisa

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013

Informazioni sui costi del battesimo

8 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

Pranzo con catering matrimonio piemonte

18 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Quando viene meglio organizzare un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Aprile 2015

Rinfresco per battesimo

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Catering e location per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2014