Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo aperitivo per matrimonio

Inviata da Francesca. 10 feb 2015 24 Risposte

Buongiorno mi sposerò civilmente entro fine giugno e vorrei organizzare solo un aperitivo per una sessantina di persone in zona Milano. Quanto può venirmi a costare?

matrimonio , aperitivo , organizzare , giugno

Miglior risposta

Buongiorno,
mi spiace, ma siamo a Ferrara.
Congratulazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno, noi siamo di Belluno quindi fuori portata.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Anonimo

considerando l'evento e la distanza non sarebbe conviente rivolgersi alla ns. azienda. cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo NOL.CAT. NOL.CAT.

3 Risposte

Buongiorno
noi per questo genere di servizi chiediamo una spesa di circa 19 Euro a persona. Il tutto comprende un vasto menù di portate sia dolci che salate. Bevande e vino. Servizio con camerieri. Allestimento della Location con tavoli, tovagliato, piatti e osateria.
Contattateci attraverso il portale
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

30 euro a persona senza torta, se vuole mi contatti tramite il portale
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

220 voti positivi

Buongiorno Francesca
per un aperitivo il prezzo varia dalle 25,00 ai 30,00, per aperitivo semplice con bevande e bicchieri mono uso e allestimento tavolo buffet. Per aperiCENA il prezzo cambia, per uteriori chiarimenti ci contatti tramite portale
Saluti
Marco Morelli (f.c.)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

24 Risposte

2 voti positivi

In Villa Cantoni a Gropello Cairoli a 30 km a sud di Milano, vengono molte coppie di Milano che si sposano nella location con vero rito civile.. E' possibile per il suo numero di ospiti chiedere la formula easy che prevede il rito in giardino + un cocktail rinforzato realizzato a isole con sedute di appoggio a partire da 65 €.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Francesca

Ci sono diverse soluzioni per un aperitivo, ci contatti pure per un preventivo

cordiali saluti

Elia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo La Rosa Service La Rosa Service

8 Risposte

1 voto positivo

Riteniamo che una cifra corretta vada dai 30,00 ai 40,00€ in base alle sue specifiche richieste.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Francesca,
di solito preferisco quando mi viene dato un budget e si decide insieme cosa preparare, in base ai gusti dei presenti.
Comunque, tanto per darle un'idea di costi e del numero (indicativo) delle portate noi partiamo da tagliere di formaggi, tagliere di salumi, 2 varietà di insalata (es. farro, riso, cous cous..) o 2 torte salate a 15€ a persona. Inserendo portate aumentano ovviamente i prezzi. Prezzo escluso: servizio, location, tovagliato, posate, bicchieri, vini e bevande. Spero di essere stato esaustivo e di risentirla presto per organizzare il buffet più adatto alla vostra cerimonia. Personal Chef Milano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2015

Logo Personal Chef Milano Personal Chef Milano

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
se volete solo un aperitivo o anche un aperitivo rinforzato il prezzo è contenuto.
Ci contatti sul portale e saremo lieti di aiutarla nella scelta del menu e di tutto quanto concerne l'evento, location compresa.
Saluti
Paola e Roberta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Buongiorno Francesca!
Se si tratta di solo aperitivo, quindi misto salato e dolcetti il costo non è eccessivo. Naturalmente parlo di solo servizio catering esclusi gli addobbi etc.
Abbiamo anche a diposizione una bella location ad un prezzo eccezionale.
Ovviamente per questioni di correttezza, non le scrivo qui il prezzo. Se vuole conttarmi direttamente al numero aziendale, le racconto tutto!
Grazie e a presto.
Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Gent.ma Francesca buongiorno.
Saremmo lieti di conoscere dettagliatamente i Vostri desideri e poterVi illustrare le nostre proposte riguardanti il servizio richiesto.
Non esiti a contattarci tramite il portale per un preventivo e un colloquio conoscitivo senza impegno.
In attesa di un Gentile riscontro, auguro una buona serata
Cordialmente
Eleonora Fera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Noi l'aperitivo lo possiamo fare a un costo variabile tra 10-15 euro a testa ovviamente dipende dal numero di persone a permettere che nel caso in cui scegliete di vienire da noi faremo il buffet di pizzette basta scelta tra primi e secondi piatti . Ecco l'unico problema è che noi ci troviamo a Bologna forse questo dettaglio le è sfuggito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Francesca.
Indicativamente posso dirle che con 20,00/persona è possibile organizzare da parte nostra un aperitivo post cerimonia.
Se ci vuole contattare tramite il portale saremmo lieti di darle maggiori indicazioni.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

54 voti positivi

Buongiorno Francesca, ci sono tantissimi locali a Milano che fanno aperitivi, sicuramente per un matrimonio lei sta cercando qualcosa di diverso, sicuramente non un aperitivo ma un piccolo buffet, ed il costo può rientrare tra i 20/25 euro.
E sarà molto diverso dall'aperitivo al bar..
Auguri
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Mi spiace Francesca...ma la nostra struttura è in provincia di Lecce perciò nn possiamo offrire il servizio. Saluti Alessandra

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Villa Alessandra Villa Alessandra

1 Risposta

Gentile Francesca
Purtroppo non le posso inviare un preventivo,perche' essendo noi un'azienda Fiorentina,un aperitivo per circa sessanta persone le verrebbe a costare una cifra
sicuramente molto fuori il suo budget.
le consiglio di rivolgersi ad un'azienda del posto
Molto Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Anonimo

Gentile Francesca
Purtroppo non le posso inviare un preventivo,perche' essendo noi un'azienda Fiorentina,un aperitivo per circa sessanta persone le verrebbe a costare una cifra
sicuramente molto fuori il suo budget.
le consiglio di rivolgersi ad un'azienda del posto
Molto Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Anonimo

Gentile Francesca
Purtroppo non le posso inviare un preventivo, perche' essendo noi un'azienda Fiorentina un aperitivo per circa sessanta persone le verrebbe a costare una cifra sicuramente molto fuori il suo budget.
Le consiglio di rivolgersi ad un'azienda del posto
Molto Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Anonimo

non possiamo esserti utile purtroppo perchè stiamo a palermo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Mastro Pastaio Mastro Pastaio

9 Risposte

Salva Sig. Francesca, alcune domande per riuscire ha darLe il miglior servizio.
che cosa intende servire come aperitivo, sia mangiare che bere? dove intende esattamente Milano? ha già Lei un Location? Audio e Luci, allestimento per l'evento ha già in mente in mente qualcosa?
Restiamo in attesa
saluti Patrizia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Exeneclub Exeneclub

6 Risposte

Gentile Francesca
Purtroppo non le posso inviare un preventivo,perche' essendo noi un'azienda Fiorentina,un aperitivo per circa sessanta persone le verrebbe a costare una cifra
sicuramente molto fuori il suo budget.
le consiglio di rivolgersi ad un'azienda del posto
Molto Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo La Signoria Ricevimenti La Signoria Ricevimenti

20 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Francesca,
i fattori che concorrono a determinare un costo sono svariati:
Banqueting
Catering
Location
Questi sono i principali, oltre logicamente al numero di invitati, determinati questi fattori e' possibile determinare un costo.

A sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordialmente

Chef

Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

27 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Costo aperitivo finger food

13 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2017

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Costo buffet matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2020

Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

maxi aperitivo per un matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2016

Aperitivo per matrimonio a Milano

20 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

Aperitivo rinforzato per matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2014