Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo buffet 120 persone

Inviata da Sara. 14 nov 2019 1 Risposta

Buonasera, siamo una giovane coppia in procinto di sposarsi ed in attesa di due gemelli. Viste tutte le spese future da affrontare abbiamo un budget molto limitato (max € 1.500) e l'idea è di un piccolo buffet per circa 120 persone, giusto per ringraziare gli ospiti della loro partecipazione. Per ora ancora non abbiamo la location e sarebbe buono trovarne una a Roma sud o Roma nord (ci sposeremo alla sala comunale a Caracalla). L'importante é che sia una cosa molto semplice visto anche il limite economico. Vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti

buffet , location , sala

Miglior risposta

Buongiorno mi spiace non potervi essere di aiuto perché troppo distanti comunque vi faccio i miei migliori auguri e penso che con un piccolo rinfresco carino diviso con angoli dedicati del fritto , di apertivi , e di dolci sarebbe un idea carina da poter realizzare questo il mio suggerimento è se vi sposate in periodo estivo anche carretto gelato tutto il ns staff vi fa i ns più sinceri auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo buffet matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Costo di un catering a buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2012

Costo buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Costo buffet rinforzato quali sono i prezzi?

10 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2016

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013