Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo buffet matrimonio

Inviata da marghe. 3 nov 2013 4 Risposte

Salve, vorrei avere informazioni indicative su quanto potrebbe costare un buffet serale per un matrimonio a Roma, per circa 100-120 persone.
Il ricevimento dovrebbe essere solo buffet, con aperitivo,ricco antipasto, un primo, e dolci.
Grazie

buffet , matrimonio , aperitivo , buffet matrimonio , antipasto

Miglior risposta

Buongiorno, ho letto della sua richiesta, il costo dipende molto dal menu' che insieme a voi andremo a costruire,ma dall'esperienza di artigiano del catering le posso dire che si possono fare grandi eventi anche senza spendere esageratamente .Fissiamo un appuntamento e saremo piu' precisi e dettagliati .
Egidio Chiorazzi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno, come detto già dal mio collega, i costi variano molto dal menù, dagli allestimenti e servizi extra richiesti. Possiamo comunque rispettare il Vostro budget con una proposta su cui poi poter discutere. Può contattarci per un appuntamento nella location scelta o presso il nostro Bistrot.
Cari saluti
Orietta Castrechini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GEN 2020

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno,

per poter meglio concordare il da farsi può chiamare lo Chef Errico al numero 347 1847856 o, in alternativa, inviarci un Suo recapito telefonico al quale contattarLa.
Saluti
Andreina
LORETO (AN)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2013

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Marghe,
Un ricevimento come da lei richiesto, escludendo: location, tavoli e sedie, potra' costare ca. €. 35, 00 / 40, 00 a persona.
Posso essere piu' specifico e posso creare un menu' ad hoc se vorra' contattarmi .
Cordialmente
Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2013

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia - PARTE 2

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Costo di un catering a buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2012

Costo buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013