Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo buffet rinforzato quali sono i prezzi?

Inviata da Francesca Tonini. 17 ott 2016 10 Risposte

Salve a tutti
A giugno prossimo mi sposerò a Barga.
Vorremmo festeggiare con i nostri cari ma, avendo un budget limitato, ci chiediamo quanto costi a persona un buffet rinforzato!
Grazie
Francesca e Tommaso

buffet , festeggiare , costi , giugno

Miglior risposta

Salve...Il nostro catering offre buffet a partire da 10 euro a persona ad arrivare fino a massimo 30...Per ulteriori informazioni può contattarmi tramite il portale..cordiali saluti pastore fabrizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera un buffet rinforzato carne, pesce, verdure salato e dolce va da 20€ a persona fino a 50€ a persona
Contattaci tramite portale per un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 NOV 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

19 voti positivi

Buongiorno,
sono Giuseppe Rizzuti e gestisco il servizio catering di Pisa Ticucinobio,
se avete voglia di approfondire e di spiegarmi nel dettaglio quali sono le vostre esigenze sicuramente riusciremo ad accontentarvi.
Contattatemi pure.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 OTT 2016

Logo Ticucinobio Ticucinobio

1 Risposta

Gentili Francesca e Tommaso,
ci troviamo a Treviso e se avete piacere potete contattarci per informazioni specifiche.
Cordiali saluti,
BHR Catering DiVino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

Buonasera Francesca,

operiamo anche su Lucca e siamo spesso presenti a Pescia.
Se ci contatta, (non ci piace dare prezzi senza ulteriori approfondimenti), le farò avere personalmente una quotazione DOC!
Grazie e in attesa buona serata!

Ambro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Gentili Francesca e Tommaso
Per un rinfresco rinforzato, siamo sull'ordine delle 25 euro a persona con almeno 80 persone garantite.
parliamo di un buffet in piedi, senza posti a sedere che eventualmente potete noleggiare voi, così vi costa meno (tavoli, sedie e tovaglie).
se desiderate potete contattarmi per avere un menù e delle foto dei nostri eventi.
Cordialità e buona giornata
Massimo
Max Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo MAX Eventi MAX Eventi

5 Risposte

Gentilissimi Francesca e Tommaso,
ringrazio molto per avermi contattato, mi spiace ma operiamo solo a Bologna e provincia . Cordiali saluti
Federica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo Villa la Torre Ristorante Villa la Torre Ristorante

2 Risposte

Buoongiorno
lavoro solo con budget elevati e per poche persone, prodotti selezionati, preparazione di qualità.
Auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo Personal Chef Milano Personal Chef Milano

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Francesca e buongiorno Tommaso. Per il vostro evento vi propongo un servizio di barbecue Texano. Ne abbiamo gia fatti e il costo varia da 45 a 60 euro a persona tutto compreso.
Se vuole approfondire mi contatti pure.
Un saluto
Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Ciao
I prezzi di un servizio variano molto, anche dal tipo di servizio, da ciò che si desidera mangiare o soprattutto bere, variano in basa anche alla Location, nel senso da dove è sita o a che piano ecc.. o variano in base al tipo di evento. Insomma le variabili, come capisce sono tante.
Per i prezzi dipende, si parte da € 40,00 a persona, ma tutto le ripeto è variabile e va studiato insieme, dire una cifra così è praticamente impossibile. Può darsi sia anche di meno, come di più…
E' quindi, necessario, che Lei faccia insieme a me un incontro conoscitivo presso i nostri uffici - almeno io giudico questo, il primo passaggio importante da fare - in modo da valutare insieme tutte le alternative e le possibilità: come eventuali allestimenti, menù specifici, caratteristiche, dati che devo sapere o sue specifiche necessità e, in base a tutto quello, io potrò farle il prezzo definitivo e più vantaggioso, calibrato esattamente sulle sue richieste.
Venga a trovarci, ci possiamo gustare insieme un buon Prosecco fresco, nella nostra Enoteca interna e insieme vedere tutte le possibilità e alternative.

Spero la cosa Le sia gradita.
Resto a Sua completa disposizione, mi faccia sapere quando desidera accordarci per venire a trovarci.
Grazie
Cordiali saluti

Jerry Ruffilli
le Cirque Firenze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

33 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet per matrimonio, quali sono mediamente i prezzi?

20 Risposte, Ultima risposta il 22 Luglio 2014

Roma: quanto costa un buffet rinforzato per 100 persone?

34 Risposte, Ultima risposta il 07 Aprile 2015

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet matrimonio Brescia e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Prezzo battesimo Napoli e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Febbraio 2016

Cerco idee per un matrimonio buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2013

Matrimonio weekend, quali potrebbero essere i costi?

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Luglio 2014

Matrimonio con grigliata: prezzo orientativo - Ischia

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Ottobre 2015

informazioni per buffet aziendale

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2012

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014