Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

Inviata da valentina. 21 gen 2013 3 Risposte

Buonasera vorrei avere informazioni indicative su quanto potrebbe costare un buffet aperitivo/cena per una festa a Citta' della Pieve per circa 30 persone.
Il ricevimento dovrebbe essere solo buffet; L idea sarebbe quella di un ricco aperitivo che faccia anche da cena (salumi, formaggi, pizzette, focacce, e un paio di piatti caldi) e che si concluda con un dolce. Si necessitano di stoviglie, tovaglie, tavoli e sedie.

buffet , festa , aperitivo , tavoli , sedie , cena , piatti , costo catering

Miglior risposta

Buongiorno
Le do una idea di costo facendo un buon aperitivo ricco
con tante stuzzicherie e e frittini fatti al momento
buffet di dolci e frutta e open € 40,00
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Valentina,
per un servizio del genere il costo si aggira intorno alle 40/45 euro a testa.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Saluti,
Elly Eventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

20 voti positivi

Buon giorno, la nostra ditta dispone di tutte le attrezzature (tavoli sedie tovagliato...ecc) per la realizzazione di qualsiasi tipo di evento. Siamo in friuli e operiamo, qualora ci sia la richiesta, su tutto il territorio. Disponiamo anche di una rete di cateristi che possono soddisfare le Sue richieste dal punto di vista culinario. Per ogni tipo di informazioni ci contatti pure.
Saluti
LOCATA mise en place

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2013

Logo Mise En Place Locata Mise En Place Locata

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018