Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo cena matrimonio low cost lucca

Inviata da Fathima. 1 lug 2016 3 Risposte

Buonasera,
Sono una wedding planner di lucca mi si è proposta una coppia con un budget molto limitato ma con tanti invitati 150. Vorrebbero una cena servita o buffet ma con posti a sedere per tutti. Qualcuno può darmi qualche direttiva?
Fathima Lucca

buffet , matrimonio , cena , invitati , wedding

Miglior risposta

Cara Fathima,

potremmo proporti 40 euro a persona per un aperitivo tosco provenzale che si sposa a meraviglia con i profumi e i sapori della campagna lucchese.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, una cena country chic in chiave Texana, non ha costi elevati ed è molto originale. A sua disposizione per un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

fathima se vorrà essere così gentile da contattarci.. saremo ben lieti di aiutarla.. buona serata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 LUG 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia - PARTE 2

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015