Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo di un catering a buffet

Inviata da Viviana. 3 giu 2012 5 Risposte

Buongiorno, dovrei organizzare una festa in località LOCALITE VARESINO per sabato 9 giugno 2012. Si tratta di 70 invitati a cui vorrei offrire un buffet in piedi come aperitivo (per le ore 20 circa). Non necessita di servizio con camerieri. Volevo offrire 4 o 5 stuzzichini salati e una torta dolce finale, con bevande alcoliche e analcoliche. Nel servizio devono essere inclusi piatti e bicchieri usa e getta.
Potete gentilmente mandarmi un'indicazione del costo a persona?
Grazie.

buffet , festa , aperitivo , organizzare festa , torta , invitati , piatti , camerieri , organizzare , giugno

Miglior risposta

sono spiacente di non poterla accontentare noi facciamo menù a base di pesce grazie a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno viviana mi spiace tanto ma opero in sardegna mi sarebbe piaciuto tanto accontentarla in bocca al lupo cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Anonimo

carissima Viviana non essendo del luogo posso consigliarle due miei colleghi Lorenzo Pasquali di Sesto Calende e Cristina Pisenti di Taino. Le auguro ogni bene.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno... Senza servizio sul posto e quindi sola consegna e sistemazione potrei dirle attorno ai 15 euro a testa poi dipende dalle scelte (non patatine da sacchetto e olive per intenderci).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2012

Donatella

Sono spiacente di non poterla accontentare ma è fuori la mia zona operativa. Cordiali saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2012

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Costo catering?

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2013

Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Costo buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Costo buffet matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2020

Costo buffet 120 persone

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Novembre 2019