Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

costo di un catering nuziale da asporto?

Inviata da Vanessa Troisi. 10 gen 2013 8 Risposte

Salve, qualcuno può delucidarmi su quanto può costare a testa un catering nuziale? Avrei intenzione di affittare una residenza d'epoca e affidarmi al catering. I prezzi vanno da un minimo di ... a un massimo di.... ?
grazie

nuziale

Miglior risposta

Buongiorno, non è così semplice dare dei prezzi che sono composti da innumerevoli varianti quali: numero ospiti, menu, sevizio, buffet o placè, allestimento, data e luogo dell'evento. Rimaniamo in attesa di un suo contatto sul sito. Grazie e saluti. Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Vanessa

La quotazione di un ricevimento di matrimonio varia molto dal tipo di servizio e dalle varianti che lo accompagnano.
Diciamo comunque che possa partire da una semplicissima ma elegante proposta da 30 euro a persona , fino ad arrivare alle 120 euro a persona.

Se vorrà una proposta personalizzata al suo evento saremmo lieti di fornirla

Cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GEN 2013

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

220 voti positivi

Gentile Vanessa
Noi siamo di Monza e Brianza, il costo menu catering, allestimento delle tavole parte da 70€
Se ha piacere di approfondire il discorso sarò lieta di accontentarla. Cordiali Saluti. LIA SURDEI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2013

Anonimo

Mi associo alla risposta di Blue duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2013

Logo Ru.more Catering Ru.more Catering

4 Risposte

11 voti positivi

Dipende da tante cose il prezzo ma si trova sempre un accordo
Aspettiamo una sua visita sul sito Anice Verde Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GEN 2013

Anonimo

Buongiorno Vanessa, non avendo specificato la sua zona ove è interessata a realizzare il catering, mi ritengo interessato a farle un'offerta per il servizio che richiede. La mia azienda ha sede in Belluno ma può operare in tutto il triveneto. Per quanto riguarda i costi come giustamente le ha già risposto un mio collega, è necessario conoscere alcuni dati fondamentali, ma le posso sicuramente dire che per un matrimonio in stile tradizionale e quindi con servizio al tavolo e per un numero di 100 persone non si scende sotto gli 80€. a persona, beninteso comprensivi di tutto il necessario per la realizzazione dello stesso. Per quanto riguarda la nostra azienda ed offerta, abbiamo sicuramente dei punti di forza particolari, che vanno da menù tipici sapientemente rielaborati, ad allestimenti particolari ed alla meticolosa cura di tutti i dettagli di ogni evento in quanto ne seguiamo uno alla volta sempre in esclusiva! Se ha piacere di approfondire la cosa sarò molto lieto di accontentarla senza nessun impegno ovviamente. Cordiali saluti. Giancarlo Zuccato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GEN 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Vanessa, tutto dipende dal menu scelto, il numero degli invitati, e il tipo di preparazione che c'è da fare.
Nella nostra esperienza se ha bisogno di una forbice di prezzo crediamo di poter partire da 35 per arrivare anche a 60
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GEN 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

75 voti positivi

Sa un minimo di 30 ad un massimo di 75 euro a persona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2013

Logo IL GOLOSONE IL GOLOSONE

8 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
prezzo di un catering da asporto x circa 15 persone x comunione

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Costo di un catering a buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2012

Brunch Di matrimonio. Costo catering

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Costo catering?

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2013

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Costo catering Battesimo

26 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Catering nozze 150 persone

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013