Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cresima a casa nostra per 30 persone

Inviata da Alessandro. 4 set 2016 9 Risposte

Devo organizzare una cresima per l'11 settembre. Faremo la festa a casa nostra in giardino dalle 17. Qualche consiglio?

festa , giardino , casa , organizzare

Miglior risposta

buongiorno
siamo a sua completa disposizione per un servizio di chef a domicilio a costi contenuti e con menù personalizzabili... buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buona sera,

di soluzioni e consigli ne abbiamo in quantità,
ci contatti per informazioni più dettagliate.

Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 SET 2016

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Tanti...infiniti...ci contatti tramite portale. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

34 voti positivi

Per un preventivo gratuito senza impegni dettagliato con tutti i servizi che intende ricevere a casa ci contatti privatamente. Sariemo ben lieti di soddisfare ogni sua esigenza. Abbiamo anche la possibilità di realizzare buffet con allestimento a soli 15 €! Ci contatti per ulteriori info, noi siamo di Milano, ma ci spostiamo.

Cordiali saluti
Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno Alessandro
se è vicino a Piacenza mi scriva in privato, sarò lieta di aiutarla.
Buona giornata
Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Per un preventivo gratuito senza impegni dettagliato con tutti i servizi che intende ricevere a casa ci contatti privatamente. Sariemo ben lieti di soddisfare ogni sua esigenza.La direzione di Le Rose di zucchero filato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Le Rose di Zucchero Filato Le Rose di Zucchero Filato

7 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
possiamo aiutarvi ad organizzare la festa dal cibo all'allestimento e non necessariamente entrambi (possiamo fornirvi solo il cibo o solo attrezzatura, tavoli, sedie, ecc.). Indicateci la località per valutare la fattibilità e farvi un preventivo.
Ringraziamo e salutiamo cordialmente
Mimmo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Sig. Alessandro!
Ci contatti tramite il portale e chieda di me: tante idee " Cheap ".... ma " chic !

Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Salve,
niente di piu semplice. Un sopralluogo per capire la predisposizione di tavoli e sedie, la scelta di un menu o se si preferisce un buffet e al resto penseremo noi.
Ci indichi la provincia e provvederemo a formularle un preventivo.
Cordiali saluti.
Isa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Floraleventi Noleggio & Allestimenti Floraleventi Noleggio & Allestimenti

3 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Locale per festa capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Sequenza servizio a tavola

9 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2014