Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cucina attrazzata per cooking class

Inviata da Federica. 17 set 2019 4 Risposte

Buongiorno, avrei bisogno di una cucina attrezzata per poter organizzare cooking class con aperitivo al seguito.

aperitivo , cucina , organizzare

Miglior risposta

Se la zona è nel bolognese, mettiamo a disposizione questa scuola di cucina, mi contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, video che le hanno risposto da Milano e da altre località; Posso chiederle in che zona le interessa? io sono in Toscana. grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2019

Logo Villa Ceccherini Villa Ceccherini

4 Risposte

Buongiorno, per avere una cucina attrezzata dovrebbe rivolgersi ad un noleggio di zona, io posso fornirvi il servizio Aperitivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2019

Logo Gourmet for you di Angelo Madonna Gourmet for you di Angelo Madonna

2 Risposte

Buongiorno Federica,
Mi chiamo Marzia Riva e sono cuoca di cucina naturale specializzata, grazie a una significativa esperienza nelle risorse umane, in progetti di team building. Inoltre sono insegnante di cucina. Nel mio laboratorio, base per catering e cene private, organizzo corsi di cucina e altro ed è location anche per organizzare cooking class private, per feste etc, che con finalità educative.
La mia cucina è improntata su una filosofia plant based attenta alla scelta e qualità dei prodotti, biologici e dove possibile da agriculture sinergiche e a km zero, alla stagionalità e sostenibilità ambientale e sociale.
Mi trovo a Milano e come consulente e docente mi sposto su tutto il territorio. Quando vorrebbe organizzare la sua cooking class? Per quante persone?
Sul mio sito La Taverna degli Arna, che la invito a visitare, potrà vedere alcune mie preparazioni e attivita’.
Spero di poterle essere d’aiuto e rimango a sua disposizione per maggiori informazioni
Buona giornata
Marzia Riva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2019

Logo Chef  Marzia Riva - cucina vegetale del benessere Chef Marzia Riva - cucina vegetale del benessere

5 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Location per cena di classe

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

CUCINA IN CONDIVIZIONE/AFFITTO

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Novembre 2019

Gestione della cucina in ristorante pizzeria

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2013