Cucina da affittare

Inviata da luca de carolis. 19 feb 2018 1 Risposta  · Affitto di sale

Buongiorno, sono alla ricerca di una cucina laboratorio da affittare zona cadorna/bovisa

cucina , ricerca

Miglior risposta

Abbiamo a disposizione cucina attrezzatissima in l.go Augusto a Milano.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Laboratorio di cucina da affittare?

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Luglio 2015

Cucina in affitto

8 Risposte, Ultima risposta il 19 Febbraio 2015

Laboratori di cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Requisiti affinché il catering venga a casa?

9 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012