Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cucina da campo

Inviata da Brunetti. 5 giu 2016 4 Risposte

Ho bisogno di trovare una cucina certificata ASL con frigo, congelatore, piani lavoro, lavello, griglia per salciccia e wurstel, griglia per hot dog, friggitrice (eventuale) per un evento che sto organizzando.

cucina , lavoro

Miglior risposta

Salve Sig. Brunetti, per trovare una cucina a norma deve cercare fra i noleggiatori di attrezzature della sua zona, anche attraverso il portale.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buona sera,

dovrebbe affittare un furgoncino tipo street food, ma non saprei proprio dove può trovarlo.
In bocca al lupo

Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2016

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno Sig. Brusetti. Esistono cucine mobili gia attrezzate che si possono noleggiare, come imprese di catering ambulante con licenze e manuali HACCP e personale formato, come noi. Consigliamo di non fare il "faidate" .
Cordialmente e a sua disposizione.

Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno.
Non esiste della attrezzatura certificata ASL; esiste una metodologia di lavoro che rispetta la normativa sanitaria (oltre a quella fiscale e commerciale). Esistono operatori che seguono un manuale HaCCP che racchiude detta metodologia.
Caldamente, Le consiglio di affidarsi a professionisti per organizzare il suo evento sia per un discorso di spesa che di sua tranquillità e dei suoi Ospiti/avventori.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2016

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

54 voti positivi