Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Lecco

Inviata da Brac'è Grill. 9 giu 2016 1 Risposta

Salve,
sto cercando a Lecco e dintorni una cucina in condivisione/affitto per preparare i cibi street food.
Grazie!

food , cucina

Miglior risposta

Buongiorno

Nella vostra zona abbiamo collaborato con alcune realta locali

Tenga conto che noi quando spesso siamo in trasferta cerchiamo un appoggio/laboratorio tramite un ristorante della zona che dopo una selezione ed un accordo utilizziamo nella pausa pomeridiana del ristorante o nel giorno di chiusura. Spesso abbiamo trovato collaborazioni che sono divenute partner per l'organizzazione di eventi catering coprodotti.


Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2018

Condivisione laboratorio/cucina nord-ovest di Milano

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Settembre 2018