Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Devo organizzare un apericena per un compleanno. Come fare?

Inviata da Francesco. 16 ago 2013 5 Risposte

Salve,
volevo sapere quanto andrei a spendere per persona per un catering per un compleanno.
Gli invitati saranno circa 50, intorno ai 20 anni. Il menù dovrebbe essere composto da cibi semplici, senza nè bevande nè camerieri.
Grazie

apericena , compleanno , menù , invitati , camerieri , organizzare

Miglior risposta

Per un compleanno puoi spendere dai 15 ai 20 euro
Auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Francesco,
per un evento del genere la spesa va dai 10 ai 15 euro cad.
Cordiali saluti,
Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Buon giorno Francesco.
Noi possiamo proporre diverse tipi di cucina, tra Russa, Coreana, Uzbeka e naturalmente Italiana.
il prezzo varia dai 8 euro a 15.
Ci contatti tramite il portale
Saluti
Irena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2013

Anonimo

Buongiorno francesco,
la mia azienda ti può proporre delle valide alternative di menù il costo si aggira dai 8 a 14 euro
lavoriamo su siena e provincia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 AGO 2013

Logo Elisa Porciatti Professional Chef Elisa Porciatti Professional Chef

1 Risposta

Buongiorno Francesco, per servizi del tipo richiesto, nonostante ci siano delle varianti da valutare, i prezzi partono da circa 8 euro a persona. La nostra azienda è in grado di servire a provincia di Belluno e quelli limitrofe e sono a disposizione per preventivi dettagliati se interessati.
Cordiali saluti.
Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 AGO 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Apericena per compleanno

19 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Consigli per una festa di compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2015

Come organizzare un diciottesimo in zona Conegliano (Treviso)?

9 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2014

Festa per il primo compleanno, finger food ma cosa?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2013

Capodanno compleanno

8 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2016

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Compleanno 40 anni

8 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2016

Festa Primo anno

34 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2015

Info ed infortuni

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2016