Diciottesmo!!

Inviata da Alessia Pelosi. 29 lug 2017 4 Risposte

Salve, mi servirebbe una location con catering per la festa del diciottesimo. Come tipologia mi piacerebbe il buffet, con assaggi diversi, magari un'insieme di cucine straniere. Come bevande, aperitivo, e vino. . La torta me ne occuperei esternamente. Ma mi servirebbe anche un luogo dove poterlo svolgere e che possibilmente abbia chiusura dalle due di notte o più tardi.

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, potrei occuparmi di tutte le sue richieste se l'evento fosse in Piemonte.
    Grazie
    Barbara

    Pubblicato il 08 Agosto 2017

    Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano

    34 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5700 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Salve. Ho quelli che le serve per questo eventi ma mi serve sapere in che zona si trova.
      Grazie E.J.R.

      Pubblicato il 01 Agosto 2017

      Logo E.J.R. Catering & Home Cooking

      4 Risposte

    • Buongiorno

      Per poterle fare un preventivo abbiamo bisogno di sapere dove si svolgerà l evento.

      Cordiali saluti
      Andrea

      Pubblicato il 31 Luglio 2017

      Logo Navarro Catering

      40 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • buongiorno alessia, se sarà così gentile da contattarci, saremo lieti di proporle il nostro preventivo. buona giornata. grazie mille

      Pubblicato il 31 Luglio 2017

      Logo Allori&Marinai Chef a domicilio

      49 Risposte

      4 Valutazioni positive