Dove è come festeggiare i 18 anni a Rimini in modo originale?

Inviata da Rebecca. 16 feb 2018 1 Risposta  · Affitto location

Il mio diciottesimo compleanno è a marzo e purtroppo non sono riuscita ancora a trovare un modo per festeggiarlo nonostante manchi solo un mese.
Avrei bisogno di una location e del catering (non eccessivamente costoso) per una festa con circa 40 persone.
Qualche suggerimento?
Mi piacerebbe fosse una festa originale

festa , location , compleanno , festeggiare

Miglior risposta

Buongiorno Rebecca

Potrebbe fare come facciamo noi quando siamo alla ricerca di location particolari. Cerchiamo su google map i centri ricettivi locali come centri sportivi anche particolari come scherma o equitazione etc. Scuole di danza o circoli culturali

Spero di esserle stato di aiuto
Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dove festeggiare 18 anni in modo originale a rimini?

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Agosto 2016