Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dove festeggiare 18 anni in modo originale a rimini?

Inviata da Sara. 15 ago 2016 3 Risposte

Salve sto cercando idee per una location a rimini per festeggiare il compleanno di 18 anni. Qualche idea o suggerimento? Mi piacerebbe fare qualcosa di originale.

location , compleanno , festeggiare

Miglior risposta

ciao possiamo montare sulla spiaggia una grande tenda marocchina ed allestire sulla spiaggia, davanti al mare.. un allestimento da party di Marrakech... tappetti, pouf bassi. Candele e lanterne e DJ set fusion e dance.
Pensaci.. nel caso contattaci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sara, se vuole creare la sua festa in modo originale e diverso dal solito noi potremmo proporle una serie di idee tutto compreso per rendere il suo compleanno divertente ed emozionante per tutti; più che sulla location io mi concentrerei sul mood del party per poi scegliere la location giusta per l'idea da sviluppare. A rimini ci possono essere molti spazi adatti, non per ultima anche la spiaggia se il party è ancora nella bella stagione. Mi contatti tramite il portale, noi siamo party planner e possiamo trovare le soluzioni più adatte e creative in quanto è il nostro lavoro quotidiano; le posso proporre un progetto ed un preventivo di massima senza impegno da parte sua, vedrà che insieme riusciremo a trovare l'idea e la location per il suo party.

Cordiali saluti
Grazia Bianchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 AGO 2016

Logo Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner

19 Risposte

4 voti positivi

buongiorno sara--
se sarà così gentile da contattarci tramite il portale, saremo felici di aiutarla nella scelta della location per la sua festa.. in attesa di un suo gradito contatto le auguriamo buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 AGO 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dove è come festeggiare i 18 anni a Rimini in modo originale?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018