Dove festeggiare la laurea a Reggio Emilia/Modena?

Inviata da sara. 2 apr 2017 2 Risposte

Sono una ragazza che avrebbe bisogno di una location in cui organizzare una festa di laurea. Pensavo ad una sala con buffet e musica, ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno sa consigliarmi?

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    siamo a disposizione per effettuare un incontro per sviluppare una proposta di preventivo in merito alle sue richieste, disponiamo anche di diverse possibilità di soluzioni in merito alla location da sviluppare l'evento.
    se ci vuole contattare tramite il portale trova anche tutti i nostri riferimenti.
    cordiali saluti
    Andrea Canuri
    AC Ristorazione e Catering

    Pubblicato il 03 Aprile 2017

    Logo AC Ristorazione e Catering

    3 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5700 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Salve,
      io mi occupo di effettuare servizi privati e personalizzati alle esigenze del cliente.
      Se desidera contattarmi in privato (dopo una breve chiacchierata) sarà mia premura farle una proposta adatta alla situazione, ai gusti e alla location.
      (Non dispongo di location proprie da poter offrire,ma in caso di interesse, potrei consigliarle alcuni posti che conosco).
      A disposizione,
      Simone Sciolti Chef

      Pubblicato il 03 Aprile 2017

      Logo Simone Sciolti Chef

      3 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande