È possibile organizzare un aperitivo per 50 persone a 10 euro a testa?

Inviata da sara. 23 giu 2015 13 Risposte

vorrei organizzare una festa di laurea in una location zona lecco/milano (non ho ancora deciso), ma vorrei sapere se con un catering fosse possibile organizzare aperitivo comprensivo di bere a 10/13euro

festa , aperitivo , location , organizzare festa , organizzare , organizzare aperitivo

Miglior risposta

Buongiorno,
noi proponiamo un menù a €15,00 a persona. Esempio con servizio a buffet:
- taglieri di formaggi affinati composti da n. 13 tipologie di formaggi (gigetto -Michelina capra e pecora)
- taglieri salumi tipici composti da n. 10 tipologie di salumi
- torta salata ricotta e verdure
- bruschette con caprino e mostarda arancia
- speck abbrustolito
- polentine abbrustolite con formaggio fuso e lardo o simili

Dessert:
- torta di pasticceria artigianale personalizzata

Buvette:
- acqua e bibite

Selezione di vini della nostra cantina:
- vino bianco - rosso - spumante

Se è interessata mi contatti al più presto.
Cordiali saluti

Yvaine Eventi
Rachele Grimaldi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Sara,
certo che si può fare! Finger food e buvette 10-15 euro a persona. Attendo la sua mail in privato per inviarle le nostre proposte!
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

195 voti positivi

Quale responsabile della location Villa Cantoni a Gropello, a 30 km da Milano, con 10 € a persona per 50 persone NON potrà avere un'offerta di qualità. Nel costo deve considerare anche il servizio di personale che deve essere qualificato.
Da noi l'affitto della parte esterna della location (giardino + portico) ha un costo di 500€. Un aperitivo basico (per il n. indicato) con allestimento parte da 12 € a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Sara,
noi siamo una location/ristorante in Bovisa e possiamo certamente ospitare la sua festa di laurea. Per risparmiare, potete anche portare alcuni piatti fatti da voi o anche cucinare voi stessi nella nostra cucina professionale. In alternativa possiamo fare tutto noi.
Per saperne di più ci contatti tramite il portale.
Comunque auguri

Tommaso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

QKing Corestaurant

Buon giorno Sara, certo che si, ci sono varie opzioni, ovviamente per non cadere in brutte sorprese io fossi in Lei sceglierei un Catering della zona così da ridurre i costi allo stesso, e mi farei intavolare un preventivo ben chiaro su portate e quantità, location a parte.
Buon proseguimento per la sua festa di laurea.
Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Food & Catering

Buongiorno, certo si può fare con piadine, insalate, frutta e stuzzichini vari.
ci contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo La Piadina di Susy La Piadina di Susy

1 Risposta

Certamente se vuole contattarci al sito MyGoodFood siamo a Milano e possiamo dettagliarle il utto

Saluti
GP

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo My Good Food Catering My Good Food Catering

6 Risposte

Ciao Sara,
se vuoi anche abbellire la location con un addobbo floreale, contattami, sarò felice di farti un preventivo.
Anna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo Zorloni Flowering Zorloni Flowering

14 Risposte

Buongiorno Sara.
Certamente si può organizzare qualcosa di carino e di qualità.
Ci contatti in privato per maggiori informazioni.

Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

43 voti positivi

Buongiorno Sara,
noi siamo nelle Marche. Proprio ieri sera siamo stati, con dei nostri Clienti, in un bar "di periferia" per parlare delle loro nozze e abbiamo consumato un aperitivo: due spritz e due americani, 8 mini pizzette, noccioline, patatine, nient'altro... abbiamo speso € 20,00.
Fai le debite proporzioni!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Buongiorno Sara.
Sono il signor Savino Alessandro, Event Planner di Executive Catering.
Sì, con il nostro catering è possibile organizzare a quel costo un evento del genere, mi contatti pure tramite il portale e fissiamo un appuntamento, anche nel week end, per venire incontro ad ogni sua esigenza.

La ringrazio anticipatamente,
Savino Alessandro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo Executive Catering Executive Catering

8 Risposte

2 voti positivi

Mi spiace, non sono della zona.
Comunque un rinfresco sui 15 € è possibile.
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

22 voti positivi

Buongiorno certamente si può fare anche con un menu semplice ma d effetto. Se ha bisogno di un servizio catering mi contatti in privato. Grazie Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GIU 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
un aperitivo per 50 persone a 10 euro a testa?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016