Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

E' possibile trovare una locale che affitti un salone per capodanno?

Inviata da Majo. 11 dic 2019 2 Risposte

Sono in cerca di un salone/locale per festeggiare capodanno con amici, possibilmente mobiliato e fornito di tutto quello che possa servire: posate, tovaglie, bicchieri, stereo per musica. Non sarebbe di troppo se offrisse qualche aperitivo ma tutto dipenderà dal prezzo.

Miglior risposta

dove? :-) In che zona?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno noi collaboriamo con diverse location in Torino per capodanno previa ancora disponibilità della sala con il nostro buffet e compreso di tovagliato possibilità di mettere musica luci prezzo 50 euro a persona fino alle ore 6,00 del mattino mi contatti sul portale alla pagina di SIAMO FRITTI CATERING CARMAGNOLA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2019

Logo Siamo Fritti Siamo Fritti

13 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Locali in affitto capodanno

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Dicembre 2019

Salone per festa capodanno

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Locale per festa capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Cerco locale per capodanno

10 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Capodanno 2015: cercasi locale, sala

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Locale per capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2016

Informazioni su sale in affitto per capodanno

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Novembre 2015

Sala in affitto o appartamenti/case per capodanno

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2016

Sala in affitto per Capodanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2015

31 dicembre 2016 cercasi locale

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016