E' possibile un catering 35€ a persona per matrimonio?

Inviata da Paolo. 27 apr 2014 16 Risposte

Buongiorno,

Vorrei sapere se fosse possibile un servizio catering a Milano (o provincia) che offra orientativamente un servizio a 35€ a persona:

Ricco buffet di benvenuto (caldi e freddi)
Due primi piatti al tavolo
Buffet di frutta e formaggi
Buffet di dolci
Vini e bevande

Si tratta di un matrimonio al quale parteciperrano circa 320 persone

Grazie,
Paolo

buffet , matrimonio , servizio catering , piatti , frutta

Miglior risposta

E' possibile solo se la location scelta è fornita di tutte le attrezzature necessarie: tavoli, sedie, tovaglie, piatti, bicchieri, posate, per non parlare della cucina! Considera poi che per 320 commensali sono necessari almeno 15 camerieri più 5 persone in cucina...per quanto riguarda il menù penso che le tue richieste siano abbastanza importanti per rientrare in questa cifra: i tre buffet diversi hanno bisogno di tempi tecnici e diverse postazioni per essere realizzati. Penso che la soluzione ideale per il tuo budget sia organizzare un unico buffet con le portate presentate in successione (antipasto freddo, antipasto caldo, i due primi contemporaneamente) lasciando una postazione frutta, formaggi e bevande e servendo infine i dolci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Paolo,
E' chiaramente possibile organizzare un catering di matrimonio con 35€ a persona per quel volume di invitati.
Ci sono dei punti da confermare per rientrare in un budget del genere:
- Location e materiale fornito in essa.
- Tipologia di allestiementi.
- Tipologia dei prodotti.
- Durata evento.
- Tipologia pagamento.

Se vuole possiamo approfondire insieme la pratica.
Trova i nostri contatti nella pagina aziendale qui nel portale.
A presto, Michael | Romana Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2014

Romana Ricevimenti

Buongiorno, non e' possibile...basta pensare che per una pizza con.birra e dolce partono già almeno 20 euro, come può rientrarci un menu' completo come quello che richiede? Includendo camerieri, personale di cucina,materie prime ed attrezzature? Io rifletterei...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2014

Anonimo

Si Paolo è possibile! soprattutto perché sono tante persone e la tua richiesta sulla varietà delle portate mi sembra ragionevolmente corretta.
Saluti Leonardo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Logo Grand Hotel Delle Terme Di Pigna Grand Hotel Delle Terme Di Pigna

6 Risposte

4 voti positivi

Buon giorno Sig. Paolo noi siamo un catering di cattolica e facciamo solo menù a base di pesce la cosa è possibile però avendo già la location fornita di tavoli sedie e vettovaglie. Per qualsiasi informazione ci contatti . grazie a presto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Anonimo

Buon giorno Sig Paolo noi siamo un cattering di cattolica e facciamo solo menù a base di pesce la cosa è possibile se ha già una location fornita con tavoli sedie e vettovaglie .per qualsiasi informazione ci contatti grazie a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Anonimo

Tutto è possibile, ma non sicuramente all'altezza di un Ricevimento Nuziale, e sopratutto quello che si potrà ottenere è solo un Apericena discreto ma non con tantissime portate e in piedi con tavoli d'appoggio, anche perchè solitamente se fatto ad hoc un Buffet è molto ma molto più costoso di una cena Placè con 3/4 portate. sperando di aver fatto cosa gradita
Cordiali saluti Matteo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Anonimo

Buongiorno Paola,
ritengo che possa essere possibile ma facendo molta attenzione a tutte quelle sfacettature che possono far lievitare i costi.

Cordialmente
Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Gentilissimo Signor Paolo è certamente possibile ma ci servirebbe avere qualche informazione in più per poterle fornire un preventivo dettagliato e farle delle proposte sulla tipologia del buffet. Qualora volesse ci può contattare privatamente.
Le auguriamo una buona giornata e porgiamo i nostri più cordiali saluti. Valentina per Riluna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Riluna

salve
noi facciamo servizio solo presso la nostra struttura
grazie
cordiali saluti
Tommaso
la chiave bianca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Anonimo

Buongiorno Paolo, orientativamente per quel prezzo si può fare solo un servizio a buffet senza mise en place al tavolo e senza quindi servizio, ma solo con tavoli da appoggio e sedie. Almeno per quanto mi riguarda ovviamente. Saluti Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Salve Paolo ,
La sua domanda ha una soluzione ed e' possibilissimo , però deve poter accettare alcune condizioni|
1) data, basta che non sia entro giugno e luglio e meglio se non fine settimana
2) location , dove ?
3) tipo di servizio " semplificato"
Se queste condizioni possono essere da lei accettate ci contatti !!!
Excibus srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Logo Excibus Banqueting & Eventi Excibus Banqueting & Eventi

16 Risposte

2 voti positivi

Non è impossibile , assolutamente no ma dipende dai seguenti fattori:
1) data meglio se infrasettimanale e non in giugno o luglio
2) location
3) servizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Anonimo

Buongiorno Paolo, per il menù richiesto la cifra da lei indicata può essere sufficiente solo per il food, a ciò va aggiunto tutto il materiale, il personale ed il servizio adatto all'evento.Per un menù personalizzato adatto al suo bagget la preghiamo di contattarci Grazie a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Anonimo

Salve paolo, sono una wedding planner, il mio lavoro e organizzare matrimoni ed eventi, ho collaboratori in tutta italia e quindi anche a milano x quanto riguarda i catering. Se vuole le posso dare il mio aiuto x quello che chiede, niente e impossibile x me! Poi se le serve altro x quanto riguarda allestimenti ecc... io mi occupo di tutto. Sono di Terni, ho una mia attivita avviata quindi non ho problemi negli spostamenti anche perche lavoro per tutta l italia. Attendo notizie riguardo la sua richiesta e altro se vuole. Grazie francesca stefanelli ws..eventi - wedding style eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Logo Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli

13 Risposte

5 voti positivi

salve paolo, io sono una wedding planner di Terni, ma ho collaboratori in tutta italia, se ti interessa potrei aiutarti a trovare quello che vuoi, niente è impossibile, almeno per me!

mi faccia sapere. grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2014

Logo Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli

13 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

E' possibile catering per una persona

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2016

Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Catering matrimonio + location

21 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2013

Sto organizzando il mio matrimonio ad Aosta. Cerchiamo un catering

7 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2013

Catering + Location per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

Catering Matrimonio con villa

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2013