Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Esiste catering esperto in cucina vegana?

Inviata da Ilaria Marsilli. 4 nov 2012 6 Risposte

Sono vegana e cerco un catering che sappia cucinare vegano di un certo livello per il mio matrimonio, che si terrà veneto/friuli, sulla location stiamo ancora lavorando. Sembra che l'impresa non sia così semplice, (mi si propongono verdure grigliate... ad un matrimonio!!). Sarei quasi disposta a scendere a compromessi con una cucina vegetariana (non per me, ma per gli invitati). Esiste un catering nella zona che mi interessa che sappia cucinare vegano? Grazie

matrimonio , location , invitati , cucina , cucinare

Miglior risposta

Ilaria,
noi organizziamo corsi di cucina vegan (non vegetariana ma vegan) cene e facciamo catering.
Per le referenze
https://www.guidacatering.it/catering-societa-vegetariana-vcatering-127648.html

Il menu non è verdure grigliate!

Abbiamo anche una sede a Gorizia, da cui poterci muovere per effettuare il catering

Francesco Castorina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve Ilaria,
ho un catering e mi occupo principalmente di cucina vegana.
Se vuole può contattarmi
https://www.guidacatering.it/catering-sheherazade-vcatering-128065.html
sarei lieta di poterla aiutare.
In attesa di una sua risposta le lascio cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2012

ilaria

Buongiorno Ilaria

Come catering ci distinguiamo per la cura e l'attenzione che poniamo di fronte ad abitudini o esigenze sempre più particolari, come appunto la cucina vegan o la celiachia.

E' capitato spesso di avere clienti molto esigenti in materia, sempre serviti con particolare attenzione, ultimi ad essere soddisfatti dai nostri servigi il gruppo dei Sigur Ros

Spero di esserle stato di aiuto

cordiali saluti

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

203 voti positivi

Grand soirée alessio Gubello executive personal chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2012

Anonimo

posso suggerire Annelizabeth di casale Monferrato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2012

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Salve Sig.ra Ilaria,
ci dispiace che non abbia potuto ancora trovare ciò che la soddisfa. La preparazione di particolari menu e l'attenzione alle abitudini e esigenze alimentari sono uno dei nostri punti di forza da cui arriva la fiducia di molti nostri clienti. Se non dovesse trovare nessuno saremmo ben felici di poterla aiutare, il nostro Gruppo ha sede centrale a Roma e Milano, ma potrebbe operare un catering di cucina vegana nella sua Zona.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

72 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering cucina romana

8 Risposte, Ultima risposta il 08 Settembre 2012

Consigli per un matrimonio con cucina vegetariana?

8 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012