Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Esistono menù dedicati agli intolleranti ai latticini?

Inviata da Livia. 12 ott 2015 10 Risposte

Vorrei organizzare un piccolo evento in casa e tra i miei ospiti ci sono alcuni intolleranti al latte e vorrei un menù pensato e presentato con tutte le caratteristiche, specificando i prodotti utilizzati.
Massima sicurezza e serietà per una cena di questo tipo!

cena , menù , casa , prodotti , organizzare

Miglior risposta

Certamente, abbiamo antipasti con solo grana, casoncelli al burro e formaggio come secondo consiglio sfornatino al formaggio poi carrelli di formaggio e per finire torta di formaggio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Livia,
nessun problema a costruire un menù ad hoc.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2015

Anonimo

gentile Livia
assolutamente si , mi contatti pure
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Buonasera Livia e grazie per la domanda.
Ogni nostro menu è creato attorno al Cliente e alle sue esigenze/aspettative. Saremmo lieti di scegliere con lei le migliori proposte senza la presenza assoluta di latticini e soprattutto della proteina del latte, il lattosio il vero vincolo della sua richiesta.
Ci contatti per maggiori informazioni.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

51 voti positivi

Il nostro menù non comprende latticini.

Staff chef di paella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Anonimo

Buongiorno,
è nostra abitudine concordare sempre il menù con i nostri clienti andando incontro alle più diverse esigenze e quindi anche alle sue, per cui non esiti a contattarci. Grazie e buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Logo Dekanto Bistroevents Dekanto Bistroevents

5 Risposte

Buongiorno,
Barbie Tozzi personal chef è disponibile a studiare e realizzare il suo menù senza lattosio.
Ci sono sia prodotti dai quali il lattosio viene tolto o addirittura degli ottimi sostitutivi vegetali che non ne contengono di natura. Bisogna certo conoscerli per proporli e io li conosco molto bene. Mi contatti e se vuole guardi i miei lavori, resto in attesa di suo contatto e le auguro buona giornata.

Barbie Tozzi Personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Anonimo

Buongiorno, per il vostro evento elaboreremo un menù adatto alle vostre esigenze con la massima cura dei dettagli che qualsiasi forma di intolleranza o allergia richieda. Cordialmente Dekanto Bistrœvents

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Logo Dekanto Bistroevents Dekanto Bistroevents

5 Risposte

Fortunatamente il mio catering non per essere presuntuoso si avvale di uno dei migliori chef di napoli che riesce a soddisfare ogni esigenza. Noi possiamo preparare qualsiasi tipo di menu e per qualsiasi tipo di intolleranze. Aspetto sue notizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Logo Royal Wedding&Catering Royal Wedding&Catering

10 Risposte

4 voti positivi

Buon giorno, Barbie personal chef si rende disponibile a studiare e realizzare il menù del quale necessita. Possiamo, se si tratta di intollerenza, preparare un menù con prodotti senza lattosio. Altrimenti, se parliamo di allergia vera e propria possiamo rivolgerci a prodotti vegetali. Ve ne sono molti e taluni non penalizzano il gusto. Mi mandi il suo contatto diretto, visioni il mio profilo sul maggiore social, sono qui per supportarla in questa difficoltà con piacere. Barbie Tozzi Personal Chef.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi