Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Fare una torta nuziale con tante torte

Inviata da Vittoria. 30 mag 2012 6 Risposte

Salve. Per il mio matrimonio non vorrei fare la classica torta nuziale, che si sa alla fine nessuno vuol mangiare, anche perché ci sarà un buffet di dolci. Non si potrebbe fare una torta nuziale con vari ripiani di altre torte? ha senso?

buffet , matrimonio , torta , nuziale , mangiare , torta nuziale

Miglior risposta

Buongiorno Vittoria
La torta nuziale su vari piani composta da diverse torte è una maniera sfiziosa di proporre la torta nuziale ai propri invitati.
Potrebbe essere prodotta da diversi chef con ognuno la sua impronta e stile.

Abbiamo fatto diversi servizi con questa particolare proposta e tutti con ottimo successo.

saluti cordiali
marco sampietro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Vittoria,
l'idea è molto originale è molto in voga ...
Al posto della torta nuziale può far elaborare dal pasticcere delle mini wedding cake monoporzioni che potrà presentare a suo piacere, e perchè no anche a piani a formare un unica torta nuziale, potrà scegliere e spaziare con i colori che desidera in armonia con il colore che ha scelto come protagonista del suo matrimonio , spaziando in tutte le sfumature . L'interno di base delle mini wedding cake è sempre un morbido pan di spagna aromatizzato in vari gusti , per cui potrebbe farle anche in gusti diversi così tutti gli invitati si sceglieranno il gusto preferito....
Un unico consiglio, non deve mancare al centro della sua presentazione una torta con dimensioni che Le possa dare la possibilità di realizzare il taglio della torta ,e creare così il momento tanto atteso della cerimonia. Se si appoggerà a una wedding planner questo momento sarà un momento indimenticabile perchè Le creerà , anche con pochi e economici dettagli ,un nuovo momento dove gli invitati si alzano da tavola e si raccolgono nuovamente tutti intorno agli sposi.
Cari saluti
Antonella di Eventi di Stile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2012

Logo Eventi Di Stile- Event's Designer  E Wedding Planner Eventi Di Stile- Event's Designer E Wedding Planner

4 Risposte

2 voti positivi

Si può fare, io ne ho fatte due per dei compleanni, non mi è mai capitato di farne per matrimoni, ma certo può essere una bella idea, Una torta con più gusti può accontentare più persone, ma se la ragione del perchè le torte rimangono è quella che gli invitati hanno mangiato troppo prima, non c'è gusto che tenga. Il proplema è che i pranzi dei matrimoni sono sempre eccessivamente abbondanti e la gente non riesce ad arrivare neanche a metà. per me l'deale sarebbe di fare un buffet con una buona scelta di antipastini, un primo e un secondo, poi torta e un bel buffet di dolci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2012

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

11 voti positivi

credo che i migliori consigli possono essere espressi dal pasticcere che confeziona il tutto per il catering che deve effettuare il servizio non dovrebbe avere problemi di alcun genere, e' solo una questione di gusti personali.
cordiali saluti
mini michele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Logo Catering Mini Catering Mini

32 Risposte

11 voti positivi

Gent.ma Vittoria,
la tradizione vuole la torta nuziale con il suo momento di taglio sopratutto se allestita in modo adeguato (anche da un wedding planner) per un bel ricordo anche a livello di foto.
Fare una torta nuziale a piani con differenti torte può essere un'idea intelligente per offrire ancor più scelta nei dolci ma per fare ciò le consiglio di affidarsi ad un cake designer della sua zona che saprà come armonizzare il tutto.
Spero di esserle stata utile,
Saluti, Elisabetta Elly Eventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 GIU 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

20 voti positivi

Salve Sig.ra Vittoria,
una torta per ogni Chef pasticciere è la possibilità di esprimere la sua fantasia attraverso gli occhi e i desideri dei suoi clienti.
Si può ipotizzare una creazione con piani di vari gusti, o una scultura commestibile, che gli sposi taglino per tradizione. Ad una dei nostri eventi è stato tagliato un castello medioevale, così come un vascello pirata.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

75 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
È antipatico l'invito solo al dolce nuziale?

18 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2012

Struttura cena nuziale: aperitivo/cena e dopocena

13 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2016

Preventivo per brunch di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2014

Invitati tutti all'aperitivo e solo pochi al ricevimento al ristorante?

6 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2012

Prezzo menu a buffet vegetariano

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2012

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015