Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa 18 anni

Inviata da Marilisa. 18 mag 2013 9 Risposte

Salve vorrei sapere il costo per una festa di 18 anni, datato 28 maggio, nella mia terrazza. Servirebbero qualche divanetto e sedie, il buffet dovrebbe prrevedere aperitivo con stuzzichini, rustici e torta finale. Alla musica ci penseremmo noi. Dimenticavo il numero degli invitati è di 50. Visto che la scadenza è a breve vi prego di rispondermi al più presto.

buffet , festa , aperitivo , sedie , torta , invitati , festa 18 , musica

Miglior risposta

Scusate tutti, la mia città è Messina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Marilisa, la nostra azienda propone un apericena con finger salati e dolci, ed una torta con incluso allestimento di divanetti stile lounge con prezzi che partono da 14 euro a persona. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

70 voti positivi

Buongiorno
Ci servirebbe sapere in che provincia si tiene la festa.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Buongiorno Marilisa, noi siamo a Roma, e se siete di questa città potete contattarci direttamente da GuidaCatering: avrete così diritto anche alla promozione con sconto.
Saluti
Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2013

Logo Affari Golosi Affari Golosi

14 Risposte

10 voti positivi

buongiorno sono vincenzo annese della ALL SERVICE.
Prima di darti un prezzo ho bisogno di alcune informazioni, ovvero, luogo, tipologia di allestimento, se hai bisogno di gazebi o di ombrelloni etc. aspetto tuo contatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2013

Anonimo

Buongiorno Marilisa, se la tua festa è nella provincia di Belluno o zone limitrofe, ti posso realizzare un preventivo senza impegno con molto piacere, in caso contrario, ti posso solo augurare un.... Buon Compleanno! Saluti Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

40 voti positivi

Buongiorno, noi siamo di Alessandria , ma copriamo tutto il Piemonte e parte della Liguria. Se interessato mi contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2013

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

Buongiorno Marilisa. Abbiamo tutto il necessario per gli allestimenti e naturalmente i servizi di cucina. In quale città di trova lei?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

Salve, prima di tutto avrei bisogno di sapere dove si tiene la festa.
Grazie e saluti
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAG 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa 18 anni com tema Halloween

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

richiamo festa 18 anni del 21 maggio 2013

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2013

Festa 18 anni in masseria con veri animali

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2018

festa 18 anni casa

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2012

Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Festa di 18 anni a Lucca

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

Organizzare una festa di 18 anni: cosa è adatto ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016